terzo capitolo

25 1 0
                                    

Ormai sono due settimane che sono entrata nella scuola e mi sto trovando benissimo. I miei amici sono abbastanza strani e molto simpatici. Credo che tra me e Gab ci sia dell'alchimia, un qualcosa che non è mai successo almeno, questo è per me.
'Sono le 7.00. È ora di alzarsi.'urla Elodie mentre mi arriva una cuscinata da Chiara e i miei capelli sono letteralmente orribili poichè sembro il Grinch senza essere verde...(?). Vado in bagno, mi riscacquo il viso e mi trucco con dell'eyeleiner e del mascara con un pò di rossetto color rosso acceso e mi vesto con la mia tuta e un paio di converse nere. Mi arriva un messsaggio. È Gabriele: 'Hey bella hai voglia di andare insieme a me a scuola?'. Rimango sbalordita e mi chiedo se possa interessargli una come me...gli rispondo dicendogli: 'Va bene sono da te fra dieci minuti'.
Sono davanti alla sua stanza, la numero 305. Busso. E mi apre Gab indossando solamente i boxer e io rimango a bocca aperta. 'Guarda che se non chiedi la bocca ti entra la mosca' mi dice ed io, ovviamente arrossita, rispondo 'S-si tranquillo...p-posso e-entrare?' 'Certamente' mi dice. Nella sua camera c'erano più vestiti suoi sparsi che quelli che ho io. 'Allora, che fai? Hai ancora intenzione di guardarmi in quel modo oppure vogliamo andare?' chiese'Andiamo'gli risposi.
Così ci dirigiamo verso la scuola, lui con il suo braccio intorno al mio collo e ridiamo e scherziamo e ridiamo ancora come degli amici perfetti. Io non ho mai avuto un amico vero, quello che ti aiuta e non ti lascia mai sola. Forse l'avevo trovato, poteva essere lui, oppure mi sono solo illusa.

Innamorarsi Davvero- Gab EspositoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora