quarto capitolo

26 1 0
                                    

Non riesco a dormire. Continuo a pensare a Gab e alla nostra amicizia che per me è qualcosa di più. Ricevo un messaggio da Michele, il mio ragazzo, che dice: 'Ti mollo perchè mi stai sulle palle e poi ormai sono mesi che ti tradisco con una più figa di te, quindi... Addio.' In quel momento mi sento sprofondare e incomincio a piangere. Apro la porta e piombo verso la camera di Gab in lacrime.

La raggiungo e busso urlando a squarciagola continuando a tirare pugni 'Oh Gab ti prego aiutami, aprimi' e lui andò sulla porta, la aprì e mi vide disperata come non mai. Mi piombò addosso stringendomi a sè, baciandomi e accarezzandomi i capelli e dicendo 'Shh ci sono io ora, nessuno ti farà del male' ed io 'Posso entrare devo parlare con qualcuno'.

Ci sediamo sul letto e lui mi chiede che cosa succede e io gli racconto tutto. I suoi occhi si fanno dolci a vedere la mia tristezza così da riempirmi di baci sulle guance e di abbracci. 'Se vuoi stanotte puoi dormire nel mio letto con me.' dice 'Grazie mille.' rispondo. E così dormiamo, raccontiamo tutto come se fossimo insieme ma in realtà non è così. Ci addormentiamo abbracciati e lui abbassavoce dice 'Ale' ed io 'Si' e lui 'Vorrei rimanere tutta la notte abbracciato a te'. A questo divento tutta rossa e ci stringiamo più forte. Vorrei rimanere così, non tutta la notte, ma per sempre.

Innamorarsi Davvero- Gab EspositoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora