7.

7 1 0
                                    

Non mi piace usare le persone, non mi è mai piaciuto, ed è scontato dire che io abbia usato Olsen solamente per fare ingelosire Elvis, ma se l'è meritato.
Come può comportarsi in questo modo. Come può venire a cercarmi, vedermi praticamente in lacrime e successivamente baciare lei, davanti ai miei occhi, mentre mi guarda. Resta il fatto che non lo capisco. Lo conosco solo da un giorno e già non lo sopporto. E resta il fatto che è bello, bello da morire, con quello sguardo che mi ammazza, ma non lo sopporto.

"Giorgia stai bene?" mi dice Michela e non mi ero neanche accorta che li stavo fissando da più di 10 minuti.
"Si si" mento, e forse oggi ho mentito un po' troppo, ma è meglio così, per tutti, sopratutto per me.
"Poverina, si era incantata a guardarci, alla fine siamo così belli insieme" dice Elvis a Michela mentre la bacia ed io resto senza parole, vorrei solo sparire, sotterrarmi; vorrei solo urlare e piangere allo stesso tempo, ma continuo a pensare che non devo dargliela vinta, per nessun motivo.
"Belli? Ma se siete perfetti" e sorrido ad entrambi. "Comunque è tardi e sono molto stanca, io vado a casa"
Mi salutano tutti con due baci.
"Io e te ci rivediamo" sussurro ad Elvis mentre mi sta salutando e gli sorrido. Senza farmi sentire da nessuno e percorro la strada verso casa.
Ottengo sempre quello che voglio.
E quel ragazzo mi attrae. È stronzo, strano, ma ha qualcosa che mi attrae e voglio scoprire cosa.
Quel ragazzo sarà mio.

Siamo una cosa sola, io e te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora