Il giorno dopo alle 8:15 tutti entrano nelle loro classi..jimin entra e si siede e aspetta gloria..
JIMIN POV'S
Ah! Eccola qui..
:"ciao bellissima" dico sorridendo..
:"ciao" accenna un sorriso falso..
"Che hai? Sei troppo popolare per rivolgermi la parola?" Dico sbuffando.. "Forse.." Quelle parole cosi taglienti! Quella ragazza era bella e dannata!
"Scusami, quando vorrai parlarmi fammi un fischio" .."aspetta fino alla fine delle lezioni e poi ti rivolgerò la parola" disse con quel sorrisetto malizioso..
Alle 12:15 uscimmo dalla scuola e la aspettavo in cortile..mi batteva il cuore forte..perche? Mi sto innamorando per caso? Jimin ragiona un atimino!
Il mio cuore si è rotto in mille pezzi quando.. Vidi gloria all'uscita che abbracciava un ragazzo e quel ragazzo cosi bello la stringeva a sè e baciava il suo collo con foga,attirando l'attenzione di tutti. Forse voleva che li vedessi? Forse non era davvero interessata a me..voleva solo farmi capire che lei ha altro per la testa e non può dare confidenza a un coreano con i capelli rossi.. Una popolare come lei..non può stare con uno come me!
Decido di andarmene via..
Mentre cammino per andare a casa mia sento che qualcuno mi prende per il braccio..è gloria
"Cosa c'è?" Dico senza alcuna espressione ..."jim io non ho alcuna intenzione di stare con quello lí..è solo il mio ex che tenta in tutti i modi di riconquistarmi ma a me non importa.." Dice preoccupata della mia reazione.."non devi giustificarti..io e te non siamo nulla..non preoccuparti eh?" Le passo una mano tra i capelli.."jim..ci vediamo stasera" mi da un bacio sulla guancia e se ne va..
Forse davvero è interessata a me.GLORIA POV'S
Che idiota che sono! Chissà come si sarà sentito jim..stasera ho intenzione di coccolarmelo tutto.. Adoro quel ragazzo..e i suoi occhi sono impressi nel mio cervello..credo che mi sto innamorando..Sono le 7:15 e devo prepararmi!
Vado in bagno faccio una doccia e dopo che asciugo i miei capelli li arriccio di sotto.. Indosso dei pantaloncini neri di pelle con delle calze scure, delle francesine e una camicia bianca con il fiocco nero e una giacca rossa lunga.. Mi trucco leggermente e sono davvero uno schianto.. Sono pronta solo per lui.
Si, credo che mi sto innamorando.JIMIN POV'S
Decido di indossare una camicia bianca dei pantaloni blu e delle francesine maschili color blu.. Sistemo i miei capelli e indosso i miei occhiali da vista con la montatura sottile..
Non vedo l'ora di vederla.
Sono le 8 e 20 e sono davanti casa sua...suono il campanello e lei mi apre..perdo un battito..quant'è bella! Sto diventando pazzo.
"Ciao jim che eleganza!" Dice stupita "e tu sei la cosa più bella che abbia mai visto" le do un bacio sulla guancia le prendo la mano e ci avviamo verso la mia macchinina rossa.. Le apro lo sportello e lei mi dice "grazie che gentleman" io sorrido e poi entro anch'io nella macchinina.. Accendo la radio e metto una canzone che adoro "dead leaves" lei mi guarda con la coda dell'occhio e sorride.. Io la guardo ma il mio sguardo si sofferma sulle sue meravigliose gambe.. Vorrei che fosse solo mia.
Siamo arrivati..le apro lo sportello la faccio scendere e la porto in un ristorantino vicino al mare.. Lei è sorpresa e mi abbraccia.. Io ricambio e sorride..sembra una bambina..la mia bambina..entriamo dentro il ristorante e ci accomodiamo in un tavolo a lume di candela la faccio sedere gentilmente e poi mi siedo io..ordiniamo antipasti di pesce e iniziamo a mangiare parlando del più e del meno "questo posto è meraviglioso" dice ammirando le pareti con sopra dei quadri appesi di edgar degas..
"Meraviglioso come te.." dico guardandola negli occhi e lei sorride arrossendo.. È totalmente perfetta..
Pago il conto e usciamo dal ristorante per dirigerci verso la spiaggia.. La prendo per mano e ad un certo punto lei mi chiede "sei mai stato innamorato?" E io le rispondo dicendo "non sono mai stato innamorato...ma.." Mi giro verso di lei la guardo negli occhi e le dico a pochi centimetri di distanza "io credo di essermi innamorato di te" e lei sorpresa dice "bhe..anch'io credo di essermi innamorata di te" io la ammiro in tutta la sua bellezza mentre il poco vento accarezza il suo splendido viso e i suoi capelli ondeggiano come le onde del mare.. Il mio dito accarezza la sua guancia la avvicino a me e la bacio..quel bacio è stato la cosa più bella del mondo..il suo profumo insieme al profumo del mare al vento che sfiorava la nostra pelle..le farfalle nello stomaco..i brividi lungo la mia schiena..la desideravo con tutto me stesso..ora posso dirlo..sono pazzamente innamorato di lei anche se la conosco da pochissimo ma sembra che ci conosciamo da una vita intera..GLORIA POV'S
Stupendo! Non avevo mai provato emozioni del genere..questo coreano mi sta facendo perdere la testa..ci staccammo e io lo guardo immersa nei suoi occhi a mandorla scuri e maledettamente belli.. Lui mi dice con quella voce sexissima "sei bella, cosi bella che anche le stelle sono invidiose di te" mi abbraccia e io mi sciolgo come un ghiacciolo in estate con 50 gradi..
Lo adoro!
"Ora vieni con me.." Mi prende per mano e corriamo finchè non troviamo sulla spiaggia una piccola casa.. Entriamo lí dentro e lui mi dice "questa è la casa dei miei nonni..loro in questo momento sono in corea ma io ho le chiavi e quindi possiamo stare qui" mi fa entrare e mi porta in salotto..è stile liberty..i mobili bianchi i divani verde tiffany..e vicino la grande finestra si trova un pianoforte..lui mi fa sedere sul divano e dopo si siede su uno sgabello nero di pelle e incomincia a suonare e a cantare.. Questo ragazzo mi sorprende di continuo.. La sua voce è cosi bella ..la canzone è cosi profonda...
"Butterfly like a butterfly machi butterfly bu butterfly chorom.."
Io faccio un piccolo applauso e mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla guancia ma lui si alza mi porta sul divano mi fa sdraiare e si mette accanto a me accarezzandomi i capelli e baciandomi il collo..la guancia.. E di nuovo mi bacia sulle labbra..sono emozionatissima.. Stiamo li a guardarci per un minuto poi mi fa "e se dormissimo qui?" Io gli rispondo "uhm..d'accordo" lui mi porta nella sua stanza enorme con un letto matrimoniale..la stanza è rossa ma molto elegante per un ragazzo di 17 anni.. Mi dice "vai in bagno e metti questi" mi passa una maglia e dei pantaloni di tuta grigi ..vado in bagno mi lavo e indosso quei vestiti che per fortuna mi stavano bene.. Esco e mi sdraio sul letto ..lui ha dei pantaloncini di tuta e una maglia a V nera.. È cosi bello..
Mi guarda negli occhi mi da un bacio appassionato e poi mi copre con le lenzuola.. I nostri fiati sfiorano la nostra pelle e lui mette un braccio sul mio fianco ma io mi avvicino e metto la mia testa sul suo petto accoccolandomi a lui.. Lui mi da un bacio in fronte e mi dice "buonanotte principessa bellissima" "buonanotte gioia" e rimaniamo addormentati cosi per tutta la notte.. È cosi bello stare fra le sue braccia..Sono le 11:15 e oggi non c'è scuola quindi sono tranquilla ..mia mamma non era a casa perchè è in crociera con il suo compagno perciò posso fare ció che voglio...
Mi sveglio ma non vedo jim accanto a me.. Quando una voce mi dice:" ehi principessina buongiorno..dormito bene?" E io rispondo "jimjim buongiorno anche a te..ho dormito benissimo grazie a te" gli sorrido..JIMIN POV'S
È stupenda anche di prima mattina..mi avvicino con la colazione su un vassoio e glielo metto sulle gambe.. Ho preparato un cornetto alla nutella con un the freddo al thè.. Lei ama queste cose..l'ho saputo quando eravamo in gelateria.. Lei è contentissima e io le do un bacio sulla guancia.. Lei mi dice "grazie jim quasi quasi starei tutti i giorni con te" mi sorride e vedo che è ancora più stupenda..
Finisce la colazione va in bagno e si veste..
È bella anche con un pò di trucco..
È bella e basta.
Usciamo di casa e ci facciamo una passeggiatina in spiaggia..sempre mano nella mano..la adoro..
Ci avviamo verso la mia macchinina ed entriamo..
Poi la porto a casa sua lei si cambia e io la aspetto in macchina.. Esce e vedo che indossa dei jeans strappati, converse bianche e un top aderente bordeux..che schianto..
La porto in centro e parcheggio la macchinina.. Iniziamo a camminare per i negozi e sempre mano nella mano vedo degli sguardi su di noi..sono invidiosi del nostro bellissimo amore appena nato.. Io e lei siamo stupendi insieme e non la lascerò mai andare.. Lei è la mia principessa e io farò di tutto per renderla felice..
STAI LEGGENDO
//Jimin's Perfect Girl//
FanfictionUna ragazza italiana incontra un ragazzo coreano che arriva nella sua classe attraverso un gemellaggio.. -Scopriranno entrambi di amarsi di nascosto-.. "Ma poi l'amore supererà ogni cosa".