Confusione

333 24 0
                                    

JIMIN POV'S
Picchio jungkook con tutta la mia forza.. Mi ha detto che ha baciato gloria piú di una volta e lei non gli aveva detto nulla..glielo aveva permesso..chi sono io per lei? Non la riconosco piú, prima mi amava tantissimo e non aveva occhi per nessuno e adesso scopro che ha baciato jungkook..
"Basta mi fai male!" Dice jungkook implorandomi.. Io mi fermo "non toccare la mia ragazza!" Dico piangendo arrabbiato..
"Non è colpa mia se anche lei prova qualcosa per me..non te lo sei chiesto hyung? Se ti avesse davvero amato non mi avrebbe baciato..jim calmati non è stata solo colpa mia..lei a me piace e mi sono tagliato per lei..non voglio rubartela ma se lei vuole me devi lasciarla stare" ..
Questo è troppo
Vado via
Vado via di qui
Vado in camera mia scrivo un biglietto con scritto:"ti ho amata come non mai..ora non mi vedrai mai." E lo lasciai davanti la porta..
La amavo..ma volevo smetterla di farmi del male da solo..basta. Voleva lui e dovevo farmi da parte..forse gloria aspettava solo questo.
Decisi di andare in cina dai miei zii.. Presi il biglietto e arrivai in aereoporto ..
Perchè mi stavo pentendo?
Ho amato cosi tanto gloria..
Perchè mi sta succedendo tutto questo?
Volevo solo lei,ma lei non voleva solo me.
Dovevo aspettare 1 ora prima che entrassi in aereo...

GLORIA POV'S
Ho saputo tutto da jungkook..
Che schifoso! Perchè glielo ha detto?
Jimin è incavolatissimo..
Lo cerco in casa ma non c'è..
Dov'è Dio mio?
Apro la porta di casa di jin e vedo un biglietto a terra con scritto "ti ho amata come non mai ora non mi vedrai mai.."
Il cuore mi si spezzò..
Perchè ha reagito cosi?
Poteva parlarmi di persona..
Anche spaccarmi la faccia..
Ma non il cuore.
Lo amavo ancora..jungkook è stata solo una distrazione, io volevo jim ..il jim che mi è sempre stato accanto e che mi ha sempre amata.
Prendo la macchina e mi dirigo in aereoporto..
So che sarà lí..l'ho saputo perchè lui mi ha detto un giorno che quando qualcosa non va nella sua vita ha bisogno di cambiare aria e di andare altrove..

Entrai in aereoporto e lo vidi..
Il mio cuore perse un battito..
Lo amavo.
Lo amavo.
Si,lo amavo.
Lui non mi vide..ma io mi avvicinai a lui..
Era come se non esistessi..
Lo abbracciai..
Forte, fortissimo..
"Non volevo perdonami,tu sai che ti amo..stai con me ti prego.." Dico piangendo come una disperata..
Non mi risponde.. Alzo il suo mento con le mie dita e lui mi guarda senza espressione..
"Perdonami.." Continuo a piangere..
"Come faccio a sapere che ancora ami me?"
Dice triste.."io ti amo e l'ho sempre fatto..jungkook mi ha distratto da te.. Ma io per lui non provo niente..zero. È con te che voglio stare perchè tu mi hai sempre resa felice"
"Ti amo anch'io.." Continua "ma non possiamo continuare"..
Io lo guardo per un attimo ancora con le lacrime agli occhi.. E poi mi alzo e me ne vado..
Non ne voglio sapere più..mi ha delusa profondamente..cosa dovevo fare per farmi perdonare? Meglio andare via..lui andava in cina e io rimanevo in corea..bastava cosi.
Ad un certo punto però una mano afferra il mio braccio e mi fa voltare .. Era jimin che all'improvviso mi bacia appassionatamente nel corridoio del grande aereoporto..
"Non possiamo continuare.. Ad amarci cosi tanto" e continua a baciarmi.. E a ribaciarmi..
Io lo amo e lui ama me..io voglio stare con lui e lui con me..e al diavolo le distrazioni, jungkook e le fan..io devo stare con lui.
Con lui e basta!

Vi gustaa??❤️

//Jimin's Perfect Girl//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora