Fire

376 19 1
                                    

JUNGKOOK POV'S
Non so perchè ma mi manca gloria..finalmente pensavo che fosse stata mia per sempre ma alla fine con quello lí hanno chiarito..
Intanto devo parlarle e cosí tra poco vado in camera sua..
Quando apro la porta della mia camera trovo già gloria che stava per bussare..
"Ciao" dico secco..
"Buongiorno..ehm..senti kook mi dispiace per ieri possiamo parlare?" Dice con tono dolce
"Certo ma non qui andiamo in giardino"..
La prendo per mano e la porto in giardino..è cosi bella e dolce..
"Dimmi" le chiedo gentilmente
"Sei ancora arrabbiato con me?"
"Si"
"Perchè? Che ti ho fatto?"
"Mi fai credere tutt'altro con quei tuoi occhi e quando mi guardi sto in paradiso..gloria io non so perchè sta succedendo tutto questo ma a me piaci tu!"
"Lo so scusami per quello che è successo..sono stata bene con te..m-ma devi accettare che io amo jimin" e se ne va..
Mi sento malissimo..
Perchè mi sento vuoto dentro?
Perchè non dimentico in fretta le persone?
Perchè mi innamoro cosí facilmente?
Vorrei tanto avere un cuore di ghiaccio ed essere totalmente apatico..
Tutte queste sofferenze stanno a poco a poco distruggendo la mia vita..

Il giorno dopo..

GLORIA POV'S
È da ieri che nessuno vede jungkook..
Dove sarà adesso?
Forse si sarà arrabbiato con me?
Devo andare a cercarlo..
Vado in giardino e per caso trovo un biglietto sotto la panchina con scritto "geobna geobna geobna" significava deluso deluso deluso e mi resi conto che era una frase della canzone butterfly..
Giro il biglietto e trovo un indirizzo..
Prendo la macchina e mi dirigo in questa via e vedo che è totalmente isolata..
Trovo un parco e scendo dalla macchina cercando jungkook..provo a chiamarlo "jungkook? So che sei qui! Vieni da me ti prego! Parliamone" lo cerco in tutto il parco e mi resta solo da controllare quella casetta ..
Vedo sangue
Molto sangue!
Oh Dio no!
È kook
"Jungkook nooo! Rispondimi ti prego!" Dissi piangendo appoggiando il suo corpo sul mio petto..
Lo portai sulla spalla trascinandolo e lo portai in macchina..non si svegliava..per fortuna era leggero..
Lo portai più lontano dove si trovava una casa abbandonata.. dato che mi veniva troppo lontano viaggiare fino a casa di jin..
Entrammo e vidi che comunque era tutto in ordine ..non c'era nessuno..strano che l'avessero abbandonata..non era poi cosí male..
Appoggiai jungkook sul letto di una stanza e piansi.. Vidi tutte le sue ferite profonde..
Piansi tanto.. amaramente..
Perchè non si sveglia?
Dio aiutami tu!
Ad un certo punto appoggiai la mia testa sul petto di jungkook piangendo ancora di più,quando sentii una mano accarezzarmi la testa..
"Jungkook finalmente!!" Gridai abbracciandolo fortissimo e con ancora le lacrime agli occhi..
"Grazie per avermi trovato..ecco perchè ti amo"
"Cosa?" Dissi sorpresa..
"Ti amo gloria ti ho sempre amata dal primo giorno che sei venuta qui ..so che forse te lo sto confessando troppo in fretta ma è ciò che provo per te..gloria sii mia..innamorati di me..cos'ho che non va?" Disse piangendo..
Mi piaceva e in quel momento avevo totalmente perso la ragione e avevo pure dimenticato jimin..
Presi il suo viso tra le mie mani lo guardai con le lacrime agli occhi e per un momento piangemmo insieme e poi lo baciai..
Lo baciai come non avevo mai fatto con jimin..provavo tante sensazioni meravigliose..lo baciai come se non ci fosse un domani..mi piaceva e proprio in quel momento lo vidi davvero felice..
Mi staccai dal bacio e lo guardai..
"Ripeto..ti amo gloria" non gli risposi..sorrisi e lo abbracciai..
Ci sdraiammo sul letto e siamo rimasti lí a guardarci..e a contemplarci.. Quando ad un certo punto sentiamo una voce che grida sotto casa nostra..
"Gloria!! Jungkook! Dove sietee?!" Era una voce che piangeva..
che ci faceva jimin qui?! Dio mio.
Peggio di un fbi..ci tiene a me..non mi lascerebbe un secondo!
Mi affaccio e vedo la sua testa arancione abbassata e le sue mani erano sui suoi occhi ..sicuramente si starà asciugando le lacrime..
"Kook dovremmo andare.."
"Si..fai finta che mi hai trovato qui pieno di ferite"
"Si"
Scendiamo.. E jimin quando ci viene corre verso di noi..
"L'ho trovato..guarda le sue ferite jim"
Jimin lo prende e lo fa appoggiare alla sua spalla.. Poi andiamo in macchina e jungkook si sdraia e incomincia a dormire come un ghiro mentre io e jimin ancora siamo fuori dalla macchina..
"Perchè piangi tesoro?" Gli chiedo accarezzandogli il viso..lui abbassa lo sguardo e poi mi guarda.. "Perchè avevo paura che ti succedesse qualcosa..perchè non me lo hai detto?" Non sapevo che dire, cosí lo abbracciai di istinto e lui ricambió piangendo ancora..
Entrammo in macchina e io lo accarezzai e per un minuto lo abbracciai senza dire niente.. Poi accesi la macchina e dopo 20 minuti arrivamo a casa di jin..
I ragazzi erano preoccupatissimi per noi.. E quando videro jungkook lo abbracciarono..
Jimin non sapeva di quel bacio..non glielo avrei mai detto..o almeno.. Io no.. Jungkook sarebbe capace di fare una cosa del genere..meglio fargli tenere la bocca chiusa..

Holaa! Spero che vi piaccia..mi sto mettendo d'impegno con sti capitoli e non sto neanche studiando haha ..fatemi sapere..
love yaa❤️

//Jimin's Perfect Girl//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora