GLORIA POV'S
"Che schifo ci fate insieme?!" Urla una voce familiare..e io ricordo che stavo dormendo abbracciata a jungkook..
Jimin era tornato ed era più arrabbiato che mai..jungkook provó a fermarlo ma venne colpito e cosí cadde a terra perdendo i sensi..
"Jimin mi dispiace posso spiegarti" dico con le lacrime agli occhi cercandolo di abbracciare ma lui non ne voleva proprio sapere..
"Che avete fatto?" Dice con tono serio "mi ha consolato mentre tu non c'eri e abbiamo solo dormito niente più" dico con voce alta..
Non smettevo di piangere..
"Tu invece?! Dove sei stato ah?! Ti fai vedere solo adesso?! Senza dirmi niente?! Spostati!" Dico spingendolo con gli occhi pieni di lacrime amare, ero davvero arrabbiata e triste.. Ma lui mi ferma e mi avvicina a sè e mi abbraccia e mi dice:"non ci ho visto più dalla rabbia..perdonami..perdonami per averti lasciata da sola.." Mi disse accarezzandomi i capelli con una mano e stringendomi a sè con l'altra.. Stava piangendo..
"Non piangere jim.." Dico con voce dolce e stringendolo sempre di più a me..
"Una ragazza ha tentato di baciarmi..ero ubriaco non ci ho capito più nulla..ricordo solo che ho pensato tutta la notte a te" mi disse con voce triste .. Io ero quella triste semmai!
Non gli risposi.. E lui si staccò un attimo e mi guardò negli occhi facendomi un sorriso e dicendo "sei molto meglio tu" dice baciandomi..quelle parole cosi dolci mi fanno sciogliere sempre..mi sentivo bene quando stavo con lui anche se aveva fatto delle cose che non doveva fare..
L'avrei sempre perdonato perchè l'amore copre moltitudini di peccati..JIMIN POV'S
Ho spaccato la faccia al maknae..ora è disteso a terra..cosí lo faccio svegliare e gli chiedo scusa per quello che avevo capito "grazie per aver fatto compagnia a gloria" dico accennando un sorriso e lui dice secco "di niente,faccio solo quello che dovresti fare tu" e se ne va..
Mah! Ha sempre qualcosa da dire..
Intanto coccolo gloria e le dico "andiamo via di qui..in un posto per me speciale" e lei annuisce.."vestiti allora io ti aspetto giù" lei entra in bagno e appena finisce di lavarsi vestirsi e conciarsi perfettamente scende le scale e vedo che è bellissima..più di prima..sono pazzo di lei..pazzo!
La bacio e poi la prendo per mano..
Saliamo in macchina e accendo la radio mettendo "house of cards" ..
"Wow adoro questa canzone è fantastica..chi è?" Dice lei entusiasta.. "Ehm..io" le sorrido e vedo che è sbalordita dal fatto che canto cosi bene (modestamente).. Lei mi abbraccia d'istinto e mi dice "ho un ragazzo meraviglioso..non lasciarmi mai anche se hai tutte quelle ochette che ti svolazzano dietro" io rido e le do un bacio..
..Siamo arrivati in spiaggia.. Quanti ricordi!
Quella spiaggia fa parte di me..
"In questa spiaggia ho vissuto i momenti più belli e volevo che tu potessi condividere con me metà della mia vita..ti amo tanto" la bacio con passione poi lei si stacca e mi dice "io di più" e ricontinuiamo a baciarci ..e a ribaciarci..
..
STAI LEGGENDO
//Jimin's Perfect Girl//
FanfictionUna ragazza italiana incontra un ragazzo coreano che arriva nella sua classe attraverso un gemellaggio.. -Scopriranno entrambi di amarsi di nascosto-.. "Ma poi l'amore supererà ogni cosa".