Un altro giorno, uffa, solo un altro giorno, c'è la farò, posso farcela...
No, non è vero, o forse si?
Sto impazzendo solo al pensiero, ci sono giorni in cui dico bastaaaaa lui non fa parte di me, ma poi arrivano quei maledettissimi giorni e li inizio a pensare noooo non è vero, non cela faccio, ho bisogno di lui. La bella notizia è che la seconda opzione non la penso più da un bel po. Però dentro di me rimane una paura, che mi assale giorno dopo giorno, lo amato, non glielo mai detto, e se non amerò mai nessuno come ho amato lui? Ho provato a dimenticarlo con molti ragazzi ma solo lui mi fa venire i brividi quando mi sta vicino, solo lui può farmi morire dalla voglia di baciarlo mentre parla, ho detto ti amo a persone che non lo meritavano, ma non ho mai detto ti amo a lui, lui l'unico, e il solo ragazzo che mi ha rubato l'anima. Quanto sono ridicola a ripensare a quei giorni, ora a stento gli parlo, mi manca si, però è meglio così , è meglio che lui stia lontano da me, e io da lui, ho bisogno di sentirmi indipendente da lui, prima ad ogni problema la mia mente cercava lui, ora spero di riuscire a non cercarlo, a non aspettare un suo messaggio, un suo sorriso, una sua dichiarazione, ora voglio solo dimenticarlo, forse un giorno lo sostituirò, o forse no? Boh, fatto sta che per adesso sono confusa e ho paura che nessuno mi possa far riprovare di nuovo queste sensazioni. Da quando lo conosco la mia vita non è più la stessa, i sorrisi falsi, i problemi che si concentravano l'uno dietro l'altro. La vita, almeno la mia vita, è senza senso, è come se avessi davanti a me un milione di problemi e una volta superati mi guardo indietro e penso "noo vabbé non può essere che io stavo male per quelle cose, non può essere che ho sofferto per quelle cretinate." eppure all'epoca mi sembravano problemi grandi.
È bastata una storia gioco per farmi apprezzare tutto ciò che ho. È bastato un piccolo periodo di incoscienza verso le mie azioni per poi riprendere le redini in mano, sono caduta per potermi rialzare più forte di prima.
STAI LEGGENDO
Io Ero, Io Sono, Io Sarò
De TodoProbabilmente la mia mente non è molto lucida, oppure è la mia fiducia nelle persone che è scomparsa. Ancora e ancora ascolto ciò che dicono le persone, ascolto le loro parole e le snobbo, non credo più a nessuno, lascio scivolare le parole come l'...