Capitolo 1

210 25 19
                                    

MORANDOCONDA'S POV

Quando vidi il mio simile poco lontano, mi misi a piangere. E noi peni non piangiamo lacrime.

Ehehehe.

Ad un tratto vidi una persona avvicinarsi.

Era Arzaylea, la riconobbi quasi subito. Era il toro sul quale i cani che frequentavano lo Strip Club si esibivano. Avete capito.

Era una brava persona, perché si mise a darmi tanti bacini.

Mi emozionai e piansi di nuovo.

MICHAEL'S POV

Vedendo la scena mi instristii e piansi speramtozoi.

Era normale, succedeva sempre, perché ne producevo piú del dovuto.

Vidi Luke Hemmings arrivare, che faceva cose.

BIRBANTELLI, COSA AVETE PENSATO? (͡° ͜ʖ ͡°)

POV DI NESSUNO (non so come si dice, abbiate pietà)

Luke stava cucinando torte sulla vagina di Ash, che fungeva da ripiano della cucina perché era larga.

Le torte erano verdi come gli occhi di Michael, quindi color sperma di foglie di marjiuana.

Per ottenerla, Luke aveva dovuto segare una pianta, perché questi arcani ingredienti non si trovano nei mondani e babbani negozi comuni.

Luke, visto che era il compleanno di Michael, gli regalò una delle torte.

Dalla torta uscí Melanie Sborrinez, che iniziò a cantare una canzone del suo album di debutto, Cry Sperma.

"Did my spermatozoi disappear
Why'd I put my sperma on every marijuana's letter
Tell me why the hell everybody's here
Tell me what to do to make the strip club feel better

Maybe it's a cruel torta on me
Whatever, whatever
Just means there's way more glassa alla marijuana for me
Forever, forever

It's my party and I'll fuck if I want to
I'll cry spermatozoi till the torte will finire
I'll cry till my pity morandoconda's in flames"

Con questa canzone Melanie Sborrinez riscosse il suo successo, inaugurando l'album Cry Sperma, prendendo ispirazione dalle lacrime di sperma che pianse per essersi commossa.

Perché i cry spermi avevano un corpo piccolo e sperma grande, e per questo melanie creò il suo account su ig chiamandosi "littlebodybigsperma".

E poi...




CIAO! sono iris aka il disagio e questo capitolo é stato scritto da me e da @SaveMeClifford.

La canzone "Pity Morandoconda" é stata scritta da @SaveMeClifford, con il mio aiuto.

Continuiamo a 5 voti e 3 commenti :D

Radioactive | GichaelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora