Capitolo 2

211 19 17
                                    

Michael stava continuando a piangere sperma.

Gianni lo notò e gli chiese perché stava piangendo, e si allontanò da arzaylea.

Arzaylea cominciò a piangere coccodrilli.

Michael disse che si era fatto bua al cazzo mentre Melanie Melagodo Sborrinez stava cantando, perché Michael era fatto di sperma di marjiuana e quindi aveva pensato che il suo dick fosse un wurstel, e aveva deciso di tagliarlo come la zia di una delle scrittrici: l'aveva tagliato in pezzettini per farlo sembrare un polpo e si accorse di essersi fatto male.

Michael e Gianni si scambiarono I dicks, così gianni potè inculare più persone insieme.

Apparve Calum, che era il detentore del record dell'ano piú largo e spacciava preservativi.

Michael stava ancora piangendo spermatozoi.

Gianni disse che voleva giocare a qualcosa.

I 5sos annuirono e così Gianni li porto in un posto sotto a casa sua dove c'erano tantissimi giochini, era pieno di fruste e cose varie,peggio di 50 sfumature di griggio(greggie, perché erano a pecorina).

I 5sos erano sorpresi. Gianni sorrise a vedere le faccine dei più giovani così prese il ragazzo con i capelli colorati e lo legò al pavimento,cominciò a baciarlo.

I ragazzi erano così eccitati che Luke cominciò a friggere salsicce.

Accanto al ragazzo con i capelli colorati c'era una piastrella, la piastrella più sexy del mondo. Ashton la guardò e sentì subito un calore nelle sue parti basse e l'unica cosa che pensava era "com'è sexy". La piastrella era lì, non faceva niente ma Ashton comunque la prese e cominciò a baciarla.
La piastrella si eccitò e iniziò a penetrare Ashton.

Calum tirò fuori dalle tasche cinque dei suoi preservativi infiniti.

"spascio preshervativi contraffattih a scinque euri", questo era il suo motto.

Luke si eccitó ancora di piú e mise dello sperm-intendo, della maionese nella salsiccia.

A gianni piacevano I wurstel, e quindi pensò che quello tagliato di michael fosse un wurstel e provò a mangiarlo, ma lo staccò.

E a Michael piacevano le salsicce, quindi si staccarono a vicenda il cazzo e lo riattaccarono con una safety pin.

Crearono cosí la canzone Safety Salsicce:

Runaways, we're the long lost dicks
Running to the edge of Sanremo
Everybody wants to fuck us anyways
Broken salsiccia meets broken wurstel

You said you have cotti i wurstel before
But you only have bruciati

Oh but this time, maybe this time
Two salsicce will make a wurstel

We'll safety salisicce,
the pieces of our broken dicks
back together

Patching up all the holes
Until we both finire di cry sperma

Deleted preservativi,
venduti da calum,
so now i'll cuocere
wurstel on the piastrella

we'll safety salsicce, the pieces of
our broken wurstel back together.

Intanto più in la c'erano due ragazzi che si scambiavano i dick,quando ebbero finito il passivo con i capelli colorati tirò fuori un preservativo che gli aveva regalato il suo amico asiatico-marocchino.

Gianni alla vista del preservativo sorrise e se lo mise.Michael che era legato al pavimento e nudo si sentiva eccitato quindi Luke gli diede una salciccia che Michael divorò, poi però si sentì mettere un'altra salsiccia ma non era una salciccia, era il dick di Gianni.

Così Michael lo prese e cominciò a succhiarlo.

Calum intravide tra le luci del locale una figura alta, e osservò con maggiore attenzione. lo riconobbe: era Zayn Spermalik, il kebabbaro di fiducia di Gianni. Si avvicinò e si eccitò guardando il kebab che girava attorno al coso di ferro.
O era il ferro che girava? O era la terra che ruotava attorno al kebab?

Calum estrasse uno dei preservativi contraffatti, con chiare intenzioni, e Zayn Spermalik sembrò accettare la proposta.

Poco lontano, tre ragazze vendevano mercanzia masochista, band merch.

"una fffffelpa co' seft pin de' faivvsos a scinque euri sensa iva", dicevano a gran voce.

Si attaccarono al culo di Calum e si infilarono dentro. Vissero per tre anni lì.

Poi scoprirono che quella era l'entrata per Narnia e che l'armadio era una montatura.

A Narnia c'era una vodka che piangeva, perché il suo fidanzato Neilo l'aveva tradita con Margherita.

Quindi, era una cosa a 16: Gianni, Michael, Luke, Ashton, la piastrella (che é l'attiva, Ashton é passivo), Zayn, il kebab, Calum, Niall, Margherita, la vodka, le tre ragazze e i Larry che facevano cose nell'angolo dello strip club.

In quel momento...

Ciao! Sono iris e abbiamo sbagliato a postare il capitolo, sorry. Questo capitolo l'abbiamo scritto io, @KawaiiJoogin e @SaveMeClifford.

La canzone "Safety Salsicce" é stata scritta da @SaveMeClifford.

Continuiamo a 3 commenti e 5 voti :D

Radioactive | GichaelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora