Sono fuori da scuola, aspetto Hanna e Camila, da lontano vedo Cam, inizio a diventare rossa per la figura di merda che avevo fatto il giorno prima poi però noto che non era da solo e riconosco la figura di un ragazzo dai capelli biondo cenere...
Non ci posso credere, è davvero lui.. Matthew, non lo vedevo dalla fine della scuola, era andato in vacanza non i suoi e mi ero completamente dimenticata che l'avrei dovuto vedere. Vedo che sta guardando dalla mia parte, fotte sega io corro da lui, mollai la cartella e gli corsi incontro.
Gli saltai addosso, sentì che lui sorrise e dopo averlo salutato, saluto normalmente Cam e Nash, l'ultimo non lo vedevo da un po' cosi lo abbracciai.
__________
La giornata proseguì normalmente, tra le risate e il disagio. Finalmente è suonata la campanella che decretava la fine delle lezioni così uscì da scuola con Cam, mi disse che doveva farmi vedere una cosa fuori da scuola, si sono abbastanza preoccupata ma dettagli. E ora che ci penso stranamente non mi ha detto nulla di ieri, meglio.
"Ari, guada lì.. Vedi qualcuno che riconosci?" mi disse mentre indicava un punto per me indefinito verso il cancello.
Aguzzai meglio la vista e riconobbi una sagoma di una persona...
"SHAWN!" urlai girandomi verso Cam con un sorriso enorme.
Iniziai a correre verso di lui, spinsi tutti, non mi importava più di nessuno in quel momento, forse feci cadere anche qualcuno, lui si faceva sempre più vicino, quando arrivai davanti a lui gli saltai addosso, strinsi le mie gambe al suo bacino, lui inizialmente indietreggio per cercare di riprendere l'equilibrio, mi strinse forte anche lui.
*flashback*
Era appena atterrato l'aereo privato che avrebbe preso Shawn, non avrei mai pensato che sarebbe diventato qualcuno, cioè con quelle cover si è fatto notare da una casa discografica e ora lo vogliono per firmare un contratto e per fare un tour solo in Europa, per me lui rimane il mio Shawn, il mio migliore amico non che l'idolo di molte persone, sono così fiera di lui però saremmo così lontani, in quel momento mi scese una lacrima che bagnò la sua maglietta, lui mi strinse ancora più forte a se.
"Un giorno tornerò, te lo prometto piccola, e poi ci sentiremo sempre, non mi perderai" disse.
"Mi mancherai tanto sai?" risposi staccandomi dall'abbraccio e prendendogli le mani.
"lo so, e anche tu, ora vado, sappi ce ti voglio bene Ari e non dimenticare che tornerò"
"anche io te ne voglio Shawn" lo abbracciai l'ultima volta e gli diedi un bacio sulla guancia.
*fine flashback*
"Avevi promesso che saresti tornato e ora sei davvero qui, con me" iniziai a piangere.
"Visto che le mantengo sempre le mie promesse?" mi rispose mettendomi giù.
"Non andrai via ancora vero?" chiesi abbassando la testa.
"Non te lo posso garantire ma mi sono preso un anno di pausa" rispose. Io alzai la testa e lo abbracciai nuovamente.
In quel momento arrivarono Hanna e Camila e lo abbracciarono, così fecero anche tutti gli altri.
Non ci credo, il mio migliore amico da quando ero piccola ora è finalmente tornato e oggi ho pure rivisto Matt, tutti oggi, non potrei essere più felice di così, guro.
STAI LEGGENDO
Just Me, Her And Moon. {Cameron Dallas}
Fanfiction«I've learnt from a million mistakes. You're the one that I want at the end of the day.» --> "...Se c'è qualcosa che ho imparato da un milione di errori e che tu sei quella che voglio alla fine del giorno." Fu la prima cosa che mi disse appena io ap...