Sono le 2o:30, manca un ora precisa e sono in altro mare, cazzo.
Mi aggiusto le sopracciglia con un po' di matita e per questa sera decido di mettermi le ciglia finte, quelle alla Madison, sono stupende, me le ha prestate qualche mese fa ma non le ho mai messe, ora è il momento. Metto la colla all'estremità e la faccio asciugare per 20 secondi poi la applico per bene e mi guardo allo specchio. OMMIODIO CHE FIGATA. Avrei dovuto provarle prima perché stanno troppo bene con i miei occhi azzurro/grigio e i miei capelli neri con dei riflessi rossi, credo che le metterò sempre. Una volta applicata anche l'altra corro a piastrarmi i capelli.
Guardo l'orologio: le 20:50. GESÙ. Non so ancora cosa mettermi.
Così esco di casa in pantaloncini e canotta, attraverso la strada e vado a bussare alla porta di casa di Selena. Mi aprì Grayson."Ei Ari" mi salutò lui.
"Ciao Gray, c'è anche tuo fratello?" chiesi con un certo imbarazzo.
"No, perché?"
Ignorai la sua domanda e mi feci spazio per entrare in casa di Sel.
"Selenaa" urlai."Qualche problema? È sotto la doccia e sai, avrei voluto andare anche io.." mi disse facendo quel sorrisetto pervertito che mi ricordava suo fratello.
"Scusa, mi spiace ma lei ha della mia roba che le avevo prestato quindi, la vado a cercare e tu se vuoi vai da lei ma non devo sentire nulla" dissi salendo su per le scale.
"No dai non vado, sarebbe imbarazzante" disse lui seguendo i miei passi.
"No, sai qual'è la cosa imbarazzante? La festa a cui sto per andare è a casa tua, o meglio la casa del mio ex, la stessa cosa dove ci ho passato settimane intere, la casa dove io e Ethan facevamo cose e sai con chi ci sto andando? con Cam e ci devo passare 12 ore, non lo trovi imbarazzante questo?" disse presa dall'euforia mentre rovistavo nell'armadio di Sel.
"Okaay piccola Ari, hai vinto tu" alzò le mani al cielo e sorrise.
"Sel si era inculata anche il mio costume della linea Jenner ma dove cazzo è" dissi tra me e me.
Aprii l'ennesimo cassetto e lì trovai la mia roba, ma che amore l'aveva messa da parte, così la presi e mi infilai nel bagno dove Sel aveva appena finito di farsi la doccia.
"Ari? Che ci fai qui?" Chiese lei dopo essersi messa un'asciugamano intorno al corpo.
"Sono venuta a prendere la mia roba che me la devo mettere sta sera dato che non ho niente" dissi nel mentre che mi svestivo.
Misi il costume, dopodiché la canotta a body argentata, sotto dei pantaloncini strappati a vita alta e poi la felpa corta rosa carne con un messaggio a sinistra con su scritto "I miss you when I'm bored" sono simpatica eh?
Salutai Sel, uscì dal bagno diedi un bacio sulla guancia a Gray e feci per andarmene ma lui mi prese per il polso.
"Alla festa vieni vestita così?" mi chiese.
"Si perché?" okay mi spaventa ora..
"Perché Ethan va fuori di testa quando metti quel costume e quel body.. Me lo diceva sempre e gli da fastidio quando li mette Sel.."
"Davvero te lo dicava? Ma perché a me non diceva mai nulla di carino?"
"Non ne ho idea, pensavo lo sapessi.."
"No" un po' malinconica scesi le scale ed uscì di casa.
Tornata a casa mia presi nel mie amate superstar bianche brillantinate e me le misi.
Guardai nuovamente l'orologio, wooo sono le 21:20 e sono già pronta, devo solo preparare lo zaino con il cambio, almeno un paio di calze, mutande e reggiseno, ah è l'asciugamano.
Tra poco arriva Cam e sono in ansia cronica. Però ora che ci penso entrare in quella casa mi fa tornare il magone, sicuro, lì ci ho passato le mie estati migliori con Ethan, Gray e Sel, io e lei vivevamo praticamente da loro. Ma non importa il passato è passato ora ci sto andando per Shawn.Sentì il telefono squillare e senza guardare risposi.
"Pronto?"
"Ari scendi, sono sotto"
oh cazzo era cam. Ma è già qui??"Okay arrivo" chiusi la chiamata e presi le ultime cose e le infilai nel mio bellissimo zaino rosa, si sono in fissa con il rosa.
Chiusi casa e salì in macchina, salutai Cam con un bacio sulla guancia e poi lui partì. Nel tragitto parlammo di che cosa ci saremmo aspettati da quella festa e cazzate varie. Verso le 21:50 arrivammo lì, wow pure in anticipoo.
Scesi dalla macchina e finalmente potevo ammirare lo stile di Cam. Aveva degli skinny grigi, una camicia bordeaux legata in vita e una maglia bianca a maniche corte, con sotto le converse basse, okay moio."Baby, I like your style" dissi io per ridere.
"Oddio ti giuro che lo stavo per dire anche io" iniziammo a ridere nel mentre che ci avvicinavamo alla porta.
Un senso di angoscia mi oppresse, il mio sorriso scomparve nel momento in cui Cam suonò il campanello, ci venne ad aprire Aaron che era già arrivato con Nate. Ethan stava seduto sul divano con altre persone a me sconosciute così salutammo tutti e io ero enormemente in imbarazzo, sentivo che non mi sarei divertita affatto a meno che non avrei cominciato a bere...
STAI LEGGENDO
Just Me, Her And Moon. {Cameron Dallas}
Fanfiction«I've learnt from a million mistakes. You're the one that I want at the end of the day.» --> "...Se c'è qualcosa che ho imparato da un milione di errori e che tu sei quella che voglio alla fine del giorno." Fu la prima cosa che mi disse appena io ap...