".. il piccolo Kian" Capitolo 9

19 1 0
                                    

Sono passati circa tre giorni dalla festa ed Ethan è tornato il vecchio Ethan, quello dolce, simpatico ma anche stronzo, l'Ethan che ho sempre amato, l'Ethan che probabilmente non ho mai dimenticato.
Si ma io ora sto con Cam, ieri lui è venuto sotto casa e mi ha dato una rosa rossa, è stato carino, troppo.

Oggi ho preso il pullman per andare a scuola, ora sto cercando di fare la salita per raggiungere la mia scuola ma decido di riposarmi sulle gradinate e fumarmi una sigaretta. Mentre cerco l'accendino sbatto contro un ragazzo, alzo lo sguardo e riconosco questo ragazzo.

"Kian?" domando io .

"Oddio scusa, tu sei?" Rispose lui.

"Ariana... -mi guarda stranito e sorpreso- la Smith"

"La piccola Ari" mi abbraccia.

"Ma dove eri finito tutto questo tempo?"

"Eh dopo la prima elementare da un giorno a l'altro i miei mi hanno detto che dovevamo trasferirci al sud e quindi appena ho potuto sono tornato" inizia a spiegare lui.

"Sei sempre il piccolo Kian"

"No ma tu sei cambiata troppo, comunque scusami ma devo correre, oggi se vuoi ti vengo a prendere a scuola e mi racconti un po' come ti sono andati tutti questi anni" dice lui abbassandosi per darmi un bacio sulla guancia.

"Va bene dai, io esco alle 15:00 oggi, a dopo" lo saluto io.

Dopo mi siedo sulle scale e mi fumo questa benedetta sigaretta, inizio a pensare a Kian. Io e lui eravamo migliori amici all'asilo e in prima elementare poi, da un giorno all'altro non l'ho più visto, pensavo avessi cambiato scuola ma nulla, come sono felice madooo.

Da lontano vedo Ethan da solo, con le cuffiette e sicuramente la musica a palla, così gli faccio un paio di segnali di fumo, stranamente mi vede così si dirige verso di me.

"Ari" mi saluta lui con un bacio sulla guancia mentre si siede vicino a me.

"Buongiorno freschezza, com'è?" gli chiedo.

"Mi sono svegliato male, poi Gray oggi taglia con Sel e sono venuto solo come un coglione"

"Potevi chiamarmi cazzo" dopo questa frase gli porgo un tiro della mia sigaretta e lui lo accetta.

"Cosa fai, passi le sigarette agli ex?" dice Cam.

"Solo a lui" sorrido.

Vado da Cameron e lo salutò con un bacio.

"MA CHE NE SO IO" disse Ethan strappandomi la sigaretta dalle dita.

"Si ma ou" dico ridendo.

Qualche secondo dopo arriva Shawn e mi saluta con il solito bacio sulla fronte e subito dopo suona la campanella che decreta l'inizio delle lezioni.

_____

Nell'ultima ora stavo quasi per addormentarmi quando mi arriva una pallina di carta in testa, mi tiro su con la testa e sento la risata di Cam così mi giro dalla sua parte.

"Oh coglione!" dico a bassa voce.

"Ari, usciamo oggi?" Mi chiede lui.

"Eh veramente devo uscire con un altro.." decido di farlo ingelosire.

Lui alza un sopracciglio assumendo uno sguardo interrogativo.

Suona la campanella, così prendo lo zaino.

"Che cazzo significa "devo uscire con un altro"?" si avvicina minaccioso.

"Che devo uscire con un mio amico" rido.

"Ethan?" chiede lui.

"No"

"Shawn?"

"No"

"Ariana, con chi cazzo devi uscire?" Alza la voce.

"Si chiama Kian Lawley, eravamo migliori amici all'asilo e in prima elementare, storia lunga, comunque l'ho incontrato questa mattina ed ora dovrebbe essere fuori che mi aspetta"

"Ah ti è pure venuto a prendere... ma sa che sei fidanzata?"

"Non credo"

Dopo la mia risposta non dice nulla, mi prende semplicemente per mano e usciamo. Ci dirigiamo verso Kian e Cam inizia a guardarlo male. Con noi si sono aggiunti Shawn, Camila, Nash e Hanna.

"Ma quello è Kian?" chiese Camila.

"Si Cami" rispondo io.

"Eh vabbè mo è famoso" interviene Cameron con sarcasmo.

"Sarebbe?" chiese Shawn.

"Il nostro migliore amico dell'asilo" rispose Cami.

Arriviamo davanti a Kian e lo saluto con due baci sulla guancia.

"K, ti ricordi Camila?" Gli dico indicandola.

"La piccola Cabello" corre a salutarla lui.

Vedo che Shawn rimane sorpreso dalla frase precedente. No Ari non ridere dai, sii seria.

"K, lui è Cameron, lui Nash e Shawn" dico indicando le rispettive persone.

Si presentano cordialmente e poi li saluto anche io dato che le strade che facciamo sono diverse. Arrivata a salutare Cam, lui mi prende con una mano il fianco e l'altra la appoggia sulla mia guancia e mi bacia. La scena di gelosia non doveva mancare.
Li salutiamo e cambiamo strada.

"Aah ma quindi la piccola Ari è fidanzata" mi dice con un tono malizioso.

"Eh si, tu no?"

"No io mi sono appena lasciato" dice con un po' di malinconia.

"Lei è rimasta nella tua vecchia città?" cerco di interessarmi.

"Ma che lei e lei, io sono gay!" Esclama ridendo.

"Ma serio? Non si direbbe oddio -lui si limita solo a fare un cenno con la testa- comunque sei tornato qui perché ti eri lasciato?"

"Si ma non solo per quello, tante cose, sono venuto per cambiare aria si ma soprattutto perché mia nonna ha bisogno di qualcuno che le stia accanto"

"Ah capisco, capisco"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Just Me, Her And Moon. {Cameron Dallas}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora