inizio

52 6 2
                                    

inizio=attimo e azione con cui si avvia qualcosa.Per me non è questo...per me è sbagliare per ricominciare, ricominciare daccapo e forse sbagliare di nuovo , come succedeva spesso a me...

ho sempre sbagliato e ho sempre ricomiciato, anche se ci perdevo sempre, oltre ad apprendere sicuramente qualcosa, ci perdevo i miei amici, le persone che amavo...

314 anni di esistenza, sono difficili da sopportare senza una famiglia, qualcuno per cui ti sacrificheresti, qualcuno da amare e essere ricambiato. Avevo paura, paura che i miei veri genitori fossero chi sa dove e io non potevo aiutarli " e se qualcuno li aveva presi e torturati e poi uccisi" non me lo sarei mai permesso... li avevo cercati dappertutto ma nulla era il mio risultato, nulla che potrebbe significare "mamma e papà" chi sa come erano? cosa facevano ? stavano bene?....

molti prima di me avevano percorso la via del male, ma io no! io volevo il bene e lo perseguiterò sempre!!!!!!!!!


bene e adesso? arrivati a questo punto io non sapevo che fare...

 ero  tranquilla e stavo camminando in un corridoio di una casa del tutto normale "Babbana o mondana o come vogliate che la chiami, ma visto che è di Harry Potter la chiamerò Babbana" ebbene si, stavo facendo una cosa del tutto normale... camminavo!!! il fatto è che ebbi un capogiro e mi ritrovai per terra...

quando aprii gli occhi mi ritrovavo in un posto del tutto diverso da quello che avevo lasciato, se lo avevo lasciato... era tutto rosso e oro "strano io non ho cose rosse e oro in casa"pensai... poi mi sentii la guancia stranamente bagnata guadai la cosa che me la stava procurando e....IL GATTO DI GAZA!!!!!! 

4* anno hp❤️(sospeso)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora