La sveglia suonò erano le 7:00 Hermione dormiva ancora, non la svegliai, andai in bagno e mi guardai allo specchio e vidi che ero un mostro, mi lavai, feci un lifting alla faccia che diventò liscia e nutrita come il culetto di un bambino, mi pettinai i capelli che sembravano più un pagliaio che altro e li piastrai, sì che avevo un aspetto più decente... uscii dal bagno e andai a mettermi la divisa ovvero camicia, gonna alla quale io ci aggiungevo delle calze trasparenti e delle culott per non sembrare una facile, io ed Hermione eravamo le uniche a non averla accorciata, anche se era lunga ci stava bene, almeno così credevamo noi poi sopra la camicia ci misi un maglioncino grigio e la cravatta rosso-giallo i capelli li lasciai sciolti visto che ieri sera li avevo lavati e mi misi il profumo alla vaniglia(P.S. io amo la vaniglia ho anche lo sciampo, il bagno schiuma e il sapone, in pratica ero la vaniglia in persona) mi misi delle semplici ballerine nere come la gonna. Mi avvicinai al letto e cercai disvegliare Hermione, ma nulla da fare, sembrava morta allora insonorizzai la stanza e feci apparire due piatti (strumenti musicali non i piatti da mangiare) e li sbattei, lei si alzò di scatto e tirò un urlo –GAIA!!!!! MA TI PARE IL MODO DI SVEGLIARE UNA PERSONA?!?- io con tuta calma dissi –si! se questa non intende svegliarsi e mancano solo 20 m. alla prima lezione...- da arrabbiata, sbiancò e disse – cosa?!? Solo 20 m. ma non mi potevi svegliare prima?!?- sgranai gli occhi, sbuffai e poi le dissi –ma se non ti svegliavi?!?ma posso rimediare...- con uno schiocco di dita la vestii, la pettinai e la lavai, lei si guardò e si meravigliò, poi il sorriso le si storse e disse –grazie, ma... mi hai messo il reggiseno al contrario...- - scusa...- se lo mise a posto, si alzò e si dirise alla porta, ma prima di aprirla disse –vieni a mangiare? - - no, vi raggiungo dopo a lezione...- -okay- aprii la porta e se ne andò io rimasi sola in camera, anche tutti gli altri Grifondoro erano andati a fare colazione, ero sola... mi sedei sul letto con non curanza, appoggiai i piedi sul'asse in legno, allacciai le mie braccia intorno alle gambe e appoggiai la testa sulle ginocchia... "è il mio primo giorno di scuola... alla fine è solo una scuola "normale"... allora perché avevo paura?" avevo un groppo allo stomaco, le mani che tremavano, avevo paura di qualsiasi cosa facessi "che cosa dovevo fare? Essere carina? Intelligente? Saputella? scontrosa contro chi mi dava da dire? Cosa? Cosa?!?" 'si te stessa...' mi diceva una vocina dentro di me. Allora decisi che sarei stata me stessa... uscii dalla stanza, ma prima con un incantesimo la sistemai, scesi le scale del dormitorio, mi guardai intorno "tutto come ricordavo!" uscii dal quadro e appena fui fuori inspirai l'aria tanto amata di quel posto come se mi mancasse... camminai un po' poi arrivai alle scale, quelle maledette scale! Riuscii a raggiungere il piano terra e poi i piedi mi portarono in un giardinetto esterno molto grazioso l'erba era tagliata perfettamente e c'era una siepe di rose e al centro di tutto un grande albero dalle grandi foglie e dei rami possenti, attaccato a uno una graziosa altalena bianca con degli arrampicanti che salivano fino al ramo... visto che ancora mancava un po' alla lezione seguente mi sedetti sull' altalena e iniziai a dondolarmi un grazioso venticello mi accarezzava il volto facendomi diventare le guance appena rosse... sentii dei passi e qualcuno da dietro le mie spalle disse –bene, bene, bene...- mi voltai e vidi quel dannato malfoy! Non gli feci terminare la frase che gliela conclusi io –cosa ci fai qui, so-tutto-io?!? – cercai di imitare la sua voce, lui face una faccia sbalordita ma anche maliziosa e disse – mi hai tolto le parole di bocca!...- io sbuffai e dissi –sei così prevedibile...furetto...- mi misi a ridere invece lui era stralunato e serio –cosa?!? – mi chiese e io gli risposi –lo capirai presto...- mi alzai dal' altalena e mi diressi verso la classe, ma qualcosa mi blocco, malfoy mi aveva preso il braccio, mi guadò negli occhi e scrutai i suoi, avevano una scintilla di delusione... "ah! Quegli occhi dannatamente belli perché solo lui ce li aveva così?!? Freddi a allo stesso tempo se riuscivi a capirli ti davano un calore inestimabile..." –dove vai? - la sua voce mi risvegliò "ah! Quella voce...così bassa ma così calda che ti faceva torcere le budella..." <oi c'è nessuno? Gaia! Ma sei matta ti sei messa a fissarlo?!? Risvegliati è malfoy! Draco Malfoy, il nemico!> mi scossi, grazie coscienza, vidi che lui aspettava la ma risposta impaziente, staccai il mio braccio dalla sua presa continuai a camminare e quando stavo per uscire dissi senza voltarmi perché sennò avrei guardato quei suoi occhi per sempre – a lezione! A dopo furetto!- risi sotto i baffi e me ne andai a lezione... 1° ora pozioni(piton) 2-3° trasfigurazione(mcgranit)4° erbologia(spite) 5° incantesimi "che bello! 1°ora con i serpevede! Uuuuuuu faccio i salti di gioia! Beh, sempre meglio che il mercoledì, avevo 3 ore con loro!" mi incamminai verso i sotterranei entrai nella classe e aspettai che arrivarono gli altri e nel' attesa aprii un libro e iniziai a leggere, poi arrivarono Ron, Harry ed Hermione. chiusi il libro ed Hermione si sedette vicino a me e iniziammo a parlare Harry e ron che erano dietro di noi mi chiesero perché non ero andata a colazione mi girai e mi inventai una scusa, ovvero che ero stanca... intanto qualcuno mi stava studiano ben benino, guardai dietro la figura di Harry e vidi Malfoy che ci guardava con fare critico, io gli feci una faccia da "ma che cazzo guardi!" e lui girò gli occhi e assottigliò lo sguardo in modo di sfida e io feci lo stesso ma poi arrivò Piton con il suo fare del tutto "aggraziato" e ci spiegò alcune cose, ma io non c'ero più con la testa., ovvio mi ero girata ma guardavo un punto indefinito della stanza pensavo a tutto quello che stava per succedere, a voldemort che di lì a poco si sarebbe risvegliato, a il finto malocchio, a Harry e tutte le pene che dovrà passare, ma la mia mente si soffermò anche su altro... un certo biondino che poco prima avevo incontrato e che stranamente mi aveva alleviato la giornata..." sentii come un' ondata di aria calda invadermi il cervello, come se qualcuno stesse leggendo la mia mente, non una persona ma due, pensai a una barriera intorno a me per proteggermi e infatti poco dopo svani quella sensazione sostituita da una voce irritata... -signorina!!!- "cazzo! Si riferisce a me! Che vergogna ripresa il primo giorno di scuola" diventai paonazza dalla vergogna poi dissi –ehm... scusi prof, non si ripeterà più...- e lui aggiunse – so che lei è una musicista, ma questo non le da il permesso di stare con la testa fra le nuvole! - "e con questo che voleva dire! Ma che cazz doveva dirlo a tutti?!? 1 io non so suonare 2 fatti gli affari tuoi 3 ma perché tirare fuori questo discorso!" si sentirono dei risolini, ma stranamente non da Malfoy lui era serio, forse anche sbalordito. Indignata risposi –ho detto che mi dispiace! - trafelando a stento il mio odio per lui. Finita la lezione uscii dalla classe e Hermione mi chiese – musicista?!?- -sì, ma non sono brava, vitius mi dà lezioni a volte e al sabato come materia facoltativa faccio canto corale... musica...- -mi fai sentire qualcosa? - -se mai finite le lezioni...- andammo alle restanti lezioni che passarono in fretta e io per ascoltare la lezione feci un incantesimo alla mia piuma per prendere appunti ovvero autoscribo. Era il momento della piccola esibizione...
STAI LEGGENDO
4* anno hp❤️(sospeso)
Fanfictionquesto è il mio ritorno a scuola... tutti vogliono andare a hogwarts ma io ci casco proprio dentro... come se qualcuno volesse che andassi lì dentro è il mio primo libro oltre alla piccola anticipazione... 4 anno ad hogwarts arrivo!!!!!!!!! MA PRIMA...