SHAY'S POV.
«Tesoro, sei sicura di star bene?» mi domandò mia nonna.
«Certo» sforzai un sorriso e riportai gli occhi sul mio cellulare, sforzandomi di non piangere.
Solo poche ore prima avevo bloccato Michael su instagram e già mi mancava. Lui era la cosa più bella successa negli ultimi anni della mia vita, ed io rovinai tutto per paura di deludere le aspettative, di non piacergli, di fare schifo come sempre e così scelsi la via più facile, quella che avrebbe fatto soffrire me ma non lui. Io lo amavo, ma sapevo che iniziare una relazione con Michael, era impossibile, proprio come era impossibile che lui provasse qualcosa per me, come al contrario sosteneva Luke.
Michael si sarebbe dimenticato di me in pochi giorni, mentre io non avrei mai dimenticato lui.«É per via di quel ragazzo con cui messaggi sempre che stai così?» chiese nuovamente e mi rattristii ancora di più. Scossi la testa in segno di negazione e mi strinse la mano, mostrandomi uno dei suoi sorrisi incoraggianti che mi ricordavano mia madre. Mia nonna era il mio punto fisso, la mia casa. Potevo contare sempre su di lei, anche quando era su un letto d'ospedale dopo aver avuto un infarto.
«Che ne dici di uscire da qui? Sai, mi è venuta voglia di caramelle gommose» disse a bassa voce quest'ultima frase.
«Ma, nonna, i dottori hanno detto di non mangiare zuccheri»
«Una caramella di sicuro non mi ucciderà e tu hai bisogno di uscire» mi arresi ed annuii.
Quando uscii dall'ospedale, la pioggia cominciò a cadere e corsi per un isolato prima di arrivare nel negozio in cui ero solita andare. Mi incamminai verso il reparto dei dolci, e non appena notai la bustina di orsetti gommosi, la misi nel cestello della spesa. Continuai a guardare lo scaffale, in cerca dei miei adorati Twix, mentre nella mia mente impazzava l'odiosa musichetta Haribo è la bontà che si gusta ad ogni età.«Uhm... Mi dispiace disturbarti ma io dovrei prendere gli orsetti, e se non ti sposti...» disse una voce dietro di me, e mi girai di scatto, andando a sbattere sul petto della persona.
«Oh Dio. Scusami, io...» alzai gli occhi per guardare in viso il tizio e potei sentire il mio cuore fare una capriola e fermarsi.
N\A
Chi sarà mai la persona misteriosa? Ehehe 😏😏
DUE GIORNI FA LA STORIA ERA # 50 IN STORIE BREVI ED IO ERO TIPO WHAT THE FUCK!?
GRAZIE UN MILIONE, PERCHÉ MILLE È POCO
Penso che tra tre capitoli la storia finisce :(
STAI LEGGENDO
Instagram ➵mgc
Fanfictionmayinvisible: Perché su Twitter rispondi a tutte e a me no? Porca Cliffoconda, non è giusto! E adesso ti scrivo su instagram per colpa di uno stupidissimo sogno. mayinvisible: Lascia stare, sono ridicola. michaelclifford: Ciao ridicola :) #20 in st...