Josh camminava per la strada, lo sguardo fisso a terra.
Calciava i sassolini sotto le sue scarpe, era sempre stato un ragazzino taciturno e tranquillo, non si era mai immischiato negli affari degli altri.
Era al parco in quel momento e stava giocando con i suoi amici quando, ad un certo punto, il pallone da calcio che stavano usando non era andato a finire dietro una siepe e, stando alle votazioni, Josh doveva andarlo a prendere.
Fece il giro del parco fino al di là della siepe, prese il pallone e stava per andarsene quando si girò vedendo dei ragazzi di circa dieci anni mettere con la schiena contro un albero un ragazzino che avrà avuto circa la sua età.
Il ragazzino era spaventato, si vedeva dai suoi occhi, era schiacciato contro un albero e la corteccia graffiava la sua piccola e gracile schiena.
I ragazzini lo prendevano in giro, lo deridevano -Ora vediamo se ci dai ancora fastidio Joseph-sibilavano.
Il bambino piangeva mentre i ragazzini gli davano pugni nello stomaco, Josh osservando quella scena posà il pallone a terra ed andò verso l'albero dove erano i bambini.
-Lasciatelo stare!-disse intromettendosi e mettendosi davanti al bambino.
-E tu chi sei?-dissero i ragazzini.
-Lasciatelo stare!-urlò più forte Josh, gli occhi pieni di rabbia.
I ragazzini se ne andarono lasciando Josh col ragazzino misterioso, si girò e lo vide seduto a terra con la schiena contro l'albero, mentre piangeva.
-Ehi, è tutto okay, se ne sono andati-disse lui con tono rassicurante.
Il bambino alzò lo sguardo, aveva gli occhi rossi e le guance rigate dalle lacrime.
-G-Grazie-balbettò lui rialzandosi goffamente.
-Sono Josh-sorrise.
-Io sono Tyler-sorrise lui.
Tyler e Josh erano rimasti amici sin da quel giorno.
Si erano ritrovati alle elementari, alle medie e poi alle superiori.
Erano inseparabili, facevano sempre tutto insieme.
Josh difendeva sempre Tyler come era successo al parco il primo giorno che si erano incontrati.
-Tyler!-disse Josh correndo verso l'amico fra la folla di ragazzi che si avviava a casa dopo l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie.
-Ehi amico!-sorrise Tyler-Come va?-domandò.
-Bene-sorrise radioso Josh.
-Come mai sei così felice?-domandò in risposta il moro.
-Ashley-disse indicando la ragazza dai capelli blu che stava più dietro a parlare con le amiche -Ci ha invitati alla sua festa di compleanno sabato-disse.
-C-Ci hai invitati? Tutti e due?-disse Tyler.
Non era molto popolare come l'amica, lo invitavano alle feste solo perchè sapevano che lui e Josh facevano tutto insieme sennò non sarebbe stato così "famoso".
Josh annuì -Sì, tutti e due. Mi accompagni a prenderle un regalo?-
Tyler sapeva della cotta di Josh per Ashley, come non biasimarlo, lei era bellissima.
Aveva i capelli lunghi e blu ed ora che li aveva tagliati molto corti stava ancora meglio, sorrideva sempre quando la incontravi per i corridoi ed era sempre gentile con chiunque, l'obiettivo di Josh era uscirci insieme, Tyler lo sapeva perchè Josh ogni sera, alle 11:11 precise scriveva, come desiderio, che voleva uscire con lei.
Uscirono verso le 3 del pomeriggio girando i negozi del centro commerciale cercando regali per Ashley.
Girarono gioiellerie, negozi di vestiti, ma non trovavano nulla di appropriato per lei.
Entrarono in un negozio di abbigliamento e Josh puntò un top veramente carino, era corto e rosa e sarebbe stato benissimo sulla ragazza.
[vi allego qui la foto del top di Halsey per farvi capire meglio]
Si avviarono verso la cassa per pagare, Josh era entusiasta, regalandole quel top le avrebbe provato l'amore che provava per lei o almeno così credeva.
-Questo sabato sarà un gran giorno-diceva a Tyler mentre stringeva il suo prezioso pacchetto.
Il ragazzo sorrise mentre continuava a guidare, quel sabato sarebbe stato un lungo giorno.
ALLORA!
Ecco a voi come promesso la storia Joshler!
Ah, Ashley sarebbe Halsey (ho usato il suo nome vero), per chi non la conoscesse è una cantante e ve la consiglio perchè io la adoro.
Detto questo vi lascio, ciaaau
STAI LEGGENDO
Hickeys-Joshler
FanfictionJosh e Tyler sono due semplici migliori amici, ma cosa succederebbe se uno dei due provasse dei sentimenti segreti per l'altro? [boyxboy] [joshdun&tylerjoseph]