Paura.

51 3 0
                                    

Una mano mi toccò la spalla. Mi girai. Il volto era comperto da un cappuccio nero. Ero terrorizzata, ci era? E che voleva?

«hei piccola»

«c-chi sei?»

«una persona»

«lo so, m-ma voglio sapere come ti c-chiami»

Mi prese in braccio. Avevo paura. Iniziai a piangere.

«mettimi giù!» dissi sperando che mi facesse scendere, ma con scarso risultato.

«ho detto mettimi giù» replicai.

«non devi aver paura di me» rise.

Cercavo di mollare la presa, non importava se cadessi, volevo andarmene. Ma Niall e Demetria dove stavano? Erano davanti a me prima. Non potevo fare niente. Avevo paura, troppa paura.

«FAMMI SCENDERE!» gli diedi un pungno. Caddi a terra, mi rialzai e scappai. Andai in piazza dove c'erano Demetria e Niall che mi stavano cercando. Corsi da loro. Avevo una paura tremenda. Li abbracciai.

«ragazzi!» dissi piangendo.

«prima ci siamo allontanati perchè non volevamo disturbarti»disse Demetria.

«ma perchè piangi? Che ti ha fatto Harry?» disse Niall.

«niente, uno con un cappuccio nero mi ha preso e io sono scappata» dissi terrorizzata.

«andiamo a casa» disse Demetria.

A CASA

Entrammo a casa mia. Andammo in cucina e presi unaettere che mia madre mi aveva lasciatacome al solito.

Hope sono a lavoro, torno verso le 4:30 il cibo sta in frigo, discaldatelo. Ti viglio bene.

tua madre.

"perfetto" pensa. Mi sedetti e sbuffai.

«qualcosa non va bene?» disse Demetria.

«tutto»

Demetria a Niall mi abbracciarono forte. Mi piaceva quando mi abbracciavano, non succedeva spesso.

«grazie ragazzi»

«e per cosa?» dissero in coro

« per tutto»

«non abbiamo fatto niente, almeno io» disse Niall

«non è vero» risposi.

Andammo di sopra e giocammo a just dance 4 per tutto il tempo. Demetria ha vinto tutte le partite.

«non vale!» dissi fingendomi dispiaciuta

«cosa?»

«hai vinto sempre»

«capita»

Andammo giù. Erano le cinque e mia madre ancora doveva venire. Ero triste. Ieri mia madre aveva detto che stava quasi tutto il pomeriggio con me, ma non ha mantenuto la promessa.

«hei» disse Niall

«si?»

«perchè sei triste?»

«già sai...è per mia madre, aveva detto che stava quasi tutto il pomeriggio con me, ma non ha mantenuto la promessa» dissi.Cercavo di non piangere, nom volevo apparire debole.

« se vuoi puoi rimanere a dormire da me» disse Demetria «e se vuole venire anche il signorino qui presente è il benvenuto. I miei non ci sono»

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 13, 2013 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Solo Dio ci può giudicare.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora