Oggi è 1 Maggio.È il mio compleanno.Compio 16 anni.E niente e nessuno potrà rovinare questo giorno.Mi sento molto fortunata ad essere nata il 1 Maggio forse perché il mese dopo inizia l'estate...In realtà non lo so..
Sono ancora nel letto,con i raggi del sole che penetrano dalla finestra illuminando la parete dove ci sono dalle foto,foto con i miei migliori amici:Ally e Oliver.Siamo migliori amici dall'asilo e niente e nessuno è mai riuscito a dividerci.
Mi sveglio che sono le 7:15 e alle 8:15 inizia la scuola ho un'ora per poter fare colazione e lavarmi in santa pace..
Apro l'armadio e prendo una maglia Bordeaux semplice,uno skinny nero e le mie amate All Star Total black.Si è vero che siamo a Maggio ma non sia mai mi viene un colpo di freddo..così decido di mettere anche una felpa.
Mi lavo e mi vesto,mi trucco con un pò di mascara,avendo gli occhi marroni,la linea di eyeliner non mi sta particolarmente bene.O almeno per me.Poi decido di lasciare sciolti i miei capelli castani,non molti lunghi..alle 7:40 sono pronta scendo giù a fare colazione...
"Auguriii!!!" Neanche il tempo di scendere le scale che i miei si accaniscono su di me e mi fanno gli auguri..Li ringrazio con un bacio,bevo un po di latte e m'incammino verso scuola.
Prendo il mio telefono,schiaccio su 'play' e parte A.M. degli One Direction.Amo questa canzone.
La mia scuola è la Bright High School,niente di particolare,una semplice scuola superiore."Auguriii!!" Mi dice Ally abbracciandomi.
"Graziee"dissi io ricambiando l'abbraccio.
"Allora dai andiamo a cercare Oliver!"
Quando lo trovammo mi saltò praticamente addosso.
"Auguri sedicenneeeee!!!"
"Ehi ehi calmatevi!" Dissi io.Le cinque ore di scuola non so perché forse essendo il mio compleanno,passarono abbastanza in fretta.Ora sono a casa che sto cercando cosa mettermi.Dato che io non volevo festeggiare i miei due migliori amici volevano portarmi da una parte speciale dicevano,così che mi vestii con un vestito attillato nero e delle scarpe col tacco non molto alte rischierei di cadere imbranata come sono...e alle 20:00 uscimmo.Andammo a ballare.Fu davvero una delle serate più belle della mia vita..
STAI LEGGENDO
Brother||angelonellatempesta
RomanceSo che può sembrare una storia molto monotona.Ma volevo davverlo scriverla quindi...Eccomi qua. *** Christie Ross ha 16 anni,vive a Miami,ama la vita,la felicità,è una di quelle ragazze spontanee,felici,ma qualcosa cambierà nella sua vita...Nuove am...