Capitolo 5

25 2 4
                                    

Quella mattina svegliarmi era una missione troppo difficile.Così che decisi di non svegliarmi proprio,tanto era sabato e nessuno poteva rompermi il cazzo.

Mio padre quella sera la ricorda come la cena più bella che abbia mai fatto dopo la morte di mamma.. e sei lui era felice ero obbligata a mostrarmi felice anche se non era vero.

La mia vita era in collina,sulla discesa però. stavo precipitando e non potevo salvarmi ormai.

Quella mattina anche se morendo di sonno,presi il telefono e vidi un messaggio da quello lì. avrei giurato che la voglia di mandarlo a fare in culo era forte..ma qualcosa mi diceva di no,cosa non lo so.

Quel Metthew là,come si chiama lui,quanto mi dava fastidio solo il Dio lo sapeva.Certo,aveva un qualcosa di attraente ma era insopportabile.Avrei voluto ucciderlo..

*di abbracci forse*

*cosa cosa? ma cosa ti passa per la testa?! sei uscita pazza?!*

non so perché la mia coscienza abbia detto questo che poi alla fine sono io,quindi la domanda in realtà è:"Perché hai pensato una cosa del genere?" e come se potessi rispondermi un'altra persona dissi senza pensarci due volte:"Perché è quello che vuoi."

Poi iniziai a sbattere furiosamente la testa contro il muro.

Cos'è?! stavo forse uscendo pazza?!

"Aspetta aspetta,calmiamo gli animi." iniziai a parlare.. "Riflettiamo..ieri hai pensato che ti stesse prendendo in giro,giusto?" dissi e risposi come se stessi parlando con chissà chi.

"Si ma...è se fosse cambiato..e se avessi capito male? vabbe frega cazzi a me di lui non me ne frega nulla."

"Adesso non saresti qui a farti tutti questi problemi se non ti fregava di lui."

e forse la mia coscienza aveva ragione...se era vero che non mi piaceva allora..perché ero lì a farmi quei problemi?!

Decisi di andarmi a fare una doccia,ma continuavo comunque a pensarci...

Decisi di addormentarmi..ma non riuscivo a dormire.. decisi di vedere un film ma non ho capito niente di quello che sia successo. neanche il cibo mi aiutò più di tanto... non mi restava altro da fare.... stare lì a guardare il vuoto e chissà magari dopo gli avrei risposto,a quel messaggio che ancora non leggevo dalla mattina...


*******************

Scusate per l'assenza ma scuola,palestra.. e niente..

spero che vi sia piaciuto questo capitolo.

********


Brother||angelonellatempestaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora