John fece un sorriso come se fosse divertito da quello che sherlock aveva detto
"Ti amo?" Ahahaha"Sherlock Holmes ha coniugato il verbo amare?wow questa si che è da scrivere sul mio blog"
"Pensi che stia scherzando ?" Disse Sherlock
"Penso proprio di sì " disse John
"Beh io no"sospirò "comunque voglio andare a casa "
"C-cosa no no aspetta,chiariamo questa cosa"
"Quale cosa?"
"Come quale cosa , t-tu hai appena detto "ti amo""
"Svantaggio pericoloso" disse..."hm vabbè ora andiamo però "
"Nono aspetta che vuol dire che mi ami?"
"Oh dear john,vuoi tu prendere qui in moglie la signorina Holmes. Oh andiamo john lo sai che I sentimenti sono il difetto chimico della parte che perde"
"Ma tu hai detto che mi ami e.."
"Certo! Ma non amare nel senso di "coppia " santo cielo,mai"
"Ah certo..."
"Intendevo ovviamente che tengo a te"
"Ovvio.. Si" replicò john quasi deluso.
"Oh tu pensavi.. AHAHAHAHAHA caro john leggi troppi libri"
"Io?no avevo capito, cosa credi"
"Mi sembri deluso"
"Affatto" rispose john "forza andiamo"
Salirono sul taxi,si stava facendo notte e john gli disse "potevi semplicemente dire "ti voglio bene ""
"Troppo banale "
"Hai ragione ma stasera cosa mangiamo?"
"Tè alla"
"Oh andiamo. Smettila. Mi stai riempendo di tè voglio qualcosa di solido e duro"
"Hm hm" sorrise
"SHERLOCK HOLMES COSA... QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE NON SONO GAY"
"Oh certo,non ci sarebbe nulla di male comunq"
"Finiscila"
Sorrisero e john si girò per guardare fuori dal finestrino .
Non capiva bene neanche lui quello che provava ..Quando Sherlock disse quel "ti amo" ci furono cinque secondi in cui gli batté il cuore all'impazzata ma no... Non poteva essere innamorato.. Insomma Sherlock Holmes l'unico essere umano sulla terra a non provare sentimenti e poi lui NON ERA GAY.
Dall'altra parte del sedile Sherlock osservava le strade e le persone "15 professoresse in un km di strada ,interessante" pensò fra sé.
Usciti dal taxi entrarono nell'appartamento
" sono stanco voglio andare a dormire"disse Sherlock
"No ,dobbiamo cucinare ..non posso farlo sempre io "
"Buonanotte Watson "
"Sherlock non "
Sherlock sbattè la porta della sua camera e john sussurrò "provarci "..
In realtà neanche john aveva fame ma gli piaceva cenare con Sherlock giocando a chi imitava meglio tutti i personaggi in TV.. E Sherlock era davvero bravo a quel gioco .
Ma si ritrovò a mangiare in cucina,da solo .
Non smise di pensare un attimo a quel ti amo,mai.
Dopo aver controllato gli accessi sul suo blog andò in stanza con l'intento di chiacchierare con Sherlock e di finire sull'argomento "amore".
Si mise il pigiama ,si sdraiò sul letto e disse "sai Sherlock oggi mi è semb "
" sta zitto,sto cercando di dormire"rispose Sherlock mettendo la testa sotto al cuscino.
"Ah va bene....buonanotte allora"..
Ovviamente non ricevette risposta ,si girò dall'altro lato e cadde in un sonno profondo
STAI LEGGENDO
Johnlock
Storie d'amoreUna delle serie più amate ai giorni nostri "Sherlock". La storia basata sulla coppia John watson e Sherlock holmes . Un amore difficile per due caratteri completamenti diversi. The Game Is on .