Dado

30 1 0
                                    

Davvero non posso credere a quello che ho appena fatto
È successo veramente
Perché c'era lei.
Una voce nella mia testa mi dice: vi conoscete da cosi poco tempo, perché l'hai baciata?
Il vero amore non aspetta.
Da un incontro casuale in aereoporto...siamo arrivati a questo. Incredibile.
Sono senza fiato.
Un po' per le canzoni cantate a squarciagola e un po' per lei, per tutta l'atmosfera che c'era attorno, per la musica di sottofondo, per quelle sue dolci mani che mi attraversavano il viso e il collo.
E le nostre labbra ormai diventate inseparabili.
La amo.

Ora siamo quasi alla fine del concerto, ci siamo divertiti un casino, vedo ancora il suo sorriso stampato in faccia e i suoi capelli che continuano ad arrivarle in faccia per tutto quel tempo che ha saltato. È tenera come cosa.
Per non parlare di me! Non sento più le gambe, ho i capelli ormai spettinati e gli occhi stanchi ma soddisfatti.

Billie canta l'ultima canzone.
Minority.
Ci scateniamo ancora. Diamo tutto. Ogni nostro sforzo. Ogni nostra corda vocale (rido) e ogni nostra liberazione
Tengo la mano a Nene fortissimo e insieme alziamo le braccia al cielo, simboleggiando il rock e la vittoria.
Ecco Billie. Sta tentando di fare qualcosa ma con tutta questa gente si vede poco ormai.
Però appare negli schermi.
Ha posato la chitarra.
Ma che fa?
Subito dopo capisco..
Si è lanciato in mezzo alla folla!
Io e Nene ci facciamo spazio in mezzo a tutta questa gente. Ci arrivano spintonazzi ovunque. Un tizio mi tira pure una gomitata nello stomaco, cazzarola che male, ma noi andiamo avanti ancora.
Le stringo sempre di più la mano,ormai quello che ho addosso è solo più sudore.
Eccoci.
Billie è a pochi metri da noi, si sta lasciando trasportare e nel mentre continua a cantare.
Ci avviciniamo sempre di più a lui.
Faccio passare Nene davanti a me
Lei allunga il braccio più forte che può
Tocca il suo braccio. Mio dio. Ci è riuscita.
Poi mi prende per la maglia, mi porta sempre più vicino a lei e anche il mio braccio ci arriva
La mia mano. La sua mano. Il bracco di Billie.
Anche questo sogno l'abbiamo realizzato.
Dopo pochi secondi il nostro mito si allontana da dove siamo noi
Partono i fuochi d'artificio
Cosi i Green Day ci salutano.
La gente continua a ripetere 'one more song'
Ma io l'unica cosa che voglio finora è stare con lei. Solo con lei.
"Ce l'abbiamo fatta..amore mio!" Sono le uniche parole che riesco a dirle nell'orecchio, spero abbia sentito nonostante tutto il casino.
Le do un bacio veloce e guardiamo insieme i fuochi d'artificio. Che spettacolo.

American Idiots in Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora