Nene

18 2 0
                                    

É l'ora della partenza.
L'aereo sta per decollare.
Abbiamo lasciato la camera e tramite un taxi abbiamo rivisto per l'ultima volta New York..l'ultimo saluto.
Dado é qui accanto a me, anche lui sente nostalgia, ci mancheranno questi giorni.
Ora invece ci attende di nuovo un viaggio di 12 ore circa per tornare a casa, penso che lo abbraccerò ancora fortissimo e nelle ore restanti dormirò.

                             Dado
Dopo più di mezza giornata siamo giunti in aereoporto, abbiamo ritirato i nostri bagagli e ci siamo abbracciati per l'ultima volta. Quasi scoppiavamo in lacrime.
Le ho augurato buona fortuna per l'università e ci siamo promessi che ci rivedremo.
Dopo averla baciata vedo che si sta allontanando sempre di più da me..mi mancherà.
Direi che é il momento di proseguire la solita vita.
Prendo il primo Taxi che passa e mi faccio portare a casa; mi aspetta un viaggio di 40 minuti, abitando in un paese abbastanza distante dall'aereoporto. È brutto farsi tornare in mente cosi tanti ricordi ogni volta che mi affaccio fuori dal finestrino, lo facevo spesso anche quando ero a New York ma la differenza, oltre ad ammirare una città colossale, mai vista prima, é che mi sentivo tranquillo e sereno. Pensavo che quel viaggio non finisse più. E invece la nebbia della cara vecchia città di Torino mi aspettava da tanto.
Guardo un attimo il cellulare.
Nene non é ancora entrata su Whatsapp.
Le mando un messaggio, che sarebbe anche una specie di indizio..

Tornato a casa, rivedo la mia famiglia, i miei amici, Sarge, e tutti che mi chiedono com'é andato il viaggio. Io racconto tutto, ma sento che dentro di me c'é quella tristezza che vuole farmi tornare indietro nel tempo quando c'era anche Nene con me..
Mangiamo una pizza tutti insieme, poi sul tardi tutti tornano a casa e io mi concedo un bagno caldo, cercando di non deprimermi ancora e convincermi che continuerò a frequentarla.

                             Nene
É sera, ho finito di mangiare da poco e decido di buttarmi nel letto stanchissima ma con quel po' di forza per controllare gli ultimi messaggi sul cellulare: Dado mi ha scritto una cosa "Ei amore, sono io, apri la tasca laterale interna della tua valigia"
Inizialmente non capisco, poi faccio ciò che mi dice, all'interno della tasca trovo una lettera scritta da lui.
Ecco cosa ci faceva in quel negozio di souvenir..
La leggo.
Per farla breve mi scrive che si é divertito tantissimo con me e quel bacio al concerto é stato bellissimo. Mi ringrazia. Mi riempie la pagina di 'Ti amo'
Piango.
Gli rispondo nei messaggi. Lo amo da morire.
Dopo un po' ci diamo la buonanotte, mi sistemo bene il cuscino e vado a dormire. Vorrei averlo qui vicino a me. Spero che prima o poi sarà cosi.

American Idiots in Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora