1

52 4 0
                                    

" Sveglia Jenni !" È troppo dolce il modo in cui mi sveglia mia madre !
" Che ore sono ? Siamo arrivate ?" Chiedo con un fil di voce .
" Si si siamo arrivate ma è tardi e mi devi aiutare a mettere a posto i bagagli "
Tardi per cosa? Non ho voglia di parlarne adesso quindi mi limito a rispondere " Ok".
Entriamo nella nuova casa ma non riesco a vederla bene perché è notte , dopo che abbiamo messo a posto i bagagli mia madre mi dice " Piccola mia domani sarà una giornata lunga e io devo andare subito al lavoro quindi ti dovrai arrangiare ok? "
" Sì mamma non sono più piccola lo sai ,me la cavo "
" Va bene ora vai a letto "
" Notte mamma "
"Notte "

La luce penetra dalla finestra svegliandomi e pochi minuti dopo suona la sveglia .
Accendo il cellulare e vedo un messaggio di mamma "Buona giornata ! "
Mi lavo i denti e dato che sono in anticipo scelgo con calma cosa mettermi .
Dato che fa  caldo qua a Siviglia  scelgo una maglia  leggera a maniche corte  bianca, dei leggins neri, una felpa nera  e le solite scarpe basse bianche e nere .
La scuola è a solo un chilometro da qua quindi ci vado a piedi .
Appena chiudo la porta sento una ragazza urlare " Cazzo !" Poi un tonfo 
Corro da lei e per fortuna vedo che semplicemente è caduto il bidone della spazzatura .
" Che vuoi?!" Ringhia
" Niente ho sentito un tonfo e pensavo ti fossi fatta male " spiego
" Ok  , sei nuova giusto ? " chiede
" Sì " sembra più simpatica di poco fa
" Ho notato , non ti avevo mai vista "
" Vai al liceo scienze umane ? "Le chiedo
" Si perché ? "
" Magari mi puoi far vedere dove si trova visto che sono appena arrivata e non mi sono ancora ambientata "
" Ma che ?! Mica sono una guida " ok è tornata scorbutica
" Va bene " e me ne vado .

Beautiful disasterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora