L'acqua è così fresca , mi piace molto questo posto ! Ad un certo punto Madison si dirige verso la scaletta ed esce , il suo corpo sembra quasi scolpito , ha una tartaruga non troppo evidente solo quanto basta , il lato B è a forma di cuore e i capelli le ricadono sul viso dolce e candido , ovviamente a completare il tutto sono gli occhi celesti e quel sorriso che è quasi una cosa rara .
" Dove vai?"
" Esco un attimo , tranquilla adesso torno "
" Ok "
Passano cinque minuti e io mi rilasso andando sott'acqua e rimanendoci il più possibile .
È come dimenticarsi di tutto , e vivere quel istante come fosse infinito .
Noto che Maddy è tornata e in mano ha due bicchieri con dentro della granita , credo .
Esco dalla piscina e mi dirigo verso di lei " Cos'è ?"
" Granita all'ananas "
" Buono !"
Sorride e arrossisco , senza un motivo .
Maddy posa i bicchieri su un tavolino bianco e mi fissa .
Non so cosa fare mi sento in soggezione e sicuramente qualsiasi cosa faccia è quella sbagliata
Il suo sguardo , quello sguardo che per me è nuovo ,uno sguardo tenero, mi sta facendo avvampare .
Apre leggermente le labbra cercando di emettere qualche suono ma non le esce niente , solo un piccolissimo gemito quasi impercettibile .
Come un istinto le accarezzo la guancia e le do un bacio tenero sulla fronte , è poco più alta di me è quindi devo leggermente alzarmi sulle punte per baciarla .
Con due dita mi alza il mento facendo in modo che i nostri sguardi si incrocino .
É bellissima , mi perdo nei suoi occhi incorniciati da un colore scuro che si avvicina al nero , come se fosse disegnata . Un personaggio disegnato apposta per me .
* * *
Mi sveglio e nel letto vicino al mio vedo una a ragazza rannicchiata con i capelli biondi mossi ribelli .
La maniglia si abbassa e mia madre entra " Hey " sussurra
" Hey "
" Appena si alza anche la tua amica fate colazione "
" Ok "
" Ora devo andare al lavoro amore , ah e poi ti dovrò aggiornare su alcune cose " facendomi capire che mi deve parlare di quell' uomo .
" Buon giorno " borbotta
" Ciao "
Maddy si alza contro voglia , si getta subito sul mio letto posando la sua testa sul mio ventre
" Comoda ?"
" Molto "
" Io un po' meno "
Ridacchia e inizia a solleticarmi sulla pancia come faceva mia madre quando ero piccola .
" Basta !" Dico soffocatamente tra le risate
Maddy si alza e apre la finestra
" I compiti ?" Chiedo
" Mo li facciamo , tanto abbiamo solo qualche esercizio di grammatica e una lettura veloce su ... Qualcosa "
" Ok"
* * *
"Ora che facciamo ?"
" Andiamo al centro commerciale a fare shopping " propongo
" Non mi piace fare shopping "
" Allora facciamo un giro in centro "
" Ok , poi ci prendiamo anche un gelato "
Ci mettiamo circa 20 minuti a piedi per arrivare
" Buon giorno !" Dice un ragazzo evidentemente di origine tedesche
" Ciao " risponde Maddy
" Come stai ?"
" Bene grazie "
" Chi è la tua a michetta ?"
" Jennifer "
" Sei molto carina Jennifer " dice porgendomi la mano
" Io sono Adam " molto stranamente Maddy non interviene , forse lui non sa che lei è lesbica e poi in realtà non stiamo insieme io e lei
" Come va con Rick ?"
" Benone abbiamo pure un appartamento tutto nostro !" Squittisce Adam
Ora capisco perché lei non è intervenuta , lui è gay ,
STAI LEGGENDO
Beautiful disaster
ChickLitNon siamo come gli altri . È questo che ci distingue , che ci rende uguali ma al contempo diverse .