* * *

48 4 0
                                    


Dopo un minuto sento dei passi , mi giro , eccola coi capelli lunghi biondi ,gli occhi color celeste , della mia statura ...
É carina quanto scorbutica .
" Perché mi segui ? " le chiedo
" Non ti seguo sto andando a scuola "
" Ah beh "
" Da dove vieni ? " mi chiede
" Italia "
" Ah non ci sono mai stata immagino sia un bel posto  " boh ! Non la capisco ! Prima scorbutica poi simpatica .
" Già " rispondo
" Siamo arrivate " mi avvisa .
Entriamo a scuola e vedo tantissimi ragazzi , uno alto e scuro di pelle si avvicina  a me e mi chiede " Hey piccola , sei nuova ?" Ma quanto è arrogante
" Mi chiamo Jennifer e comunque si sono nuova "
" Vedo ! In giro non ho ancora visto una figa come te !" Aggiudicato mi sta antipatico .
Sento una mano che mi afferra il braccio , mi giro ed ecco la scorbuticona .
" Francis fatti gli affari tuoi e vattene "
" Oh Madison fa già la rompi scatole  il primo giorno di scuola ! "
Madison non male come nome.
Maddy la scorbuticona mi trascina in classe .
" E se non fossi in questa classe ? " chiedo preuccupata
" Quanti anni hai ? "
" 16 e mezzo "
" E allora sei qua, in terza , non sei stata bocciata vero ?"
" No no "
" Bene "
Va in fondo alla classe e mi dice  " Siediti qua "
" Mi siedo dove voglio " ribatto .Mi guarda  e accenna  un sorrisetto .
"Non mordo ! " dice sorridendo , cavolo che bel sorriso che ha !
" Oh e va bene ! " dico sbuffando .

La lezione è una noia ! E gli altri la pensano come me .  La maggior parte della classe sta usando il cellulare , siamo pochi  circa 13 .

Finalmente è finita ! Siamo liberi cacchio che noia  i professori non hanno fatto altro che parlare del programma di quest' anno .

Beautiful disasterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora