" Hey dolcezza " cosa ci fa Francis davanti a casa mia ?
" Che ci fai qua ?!"
" Oh ma che maleducato , posso avere l'onore di accompagnarti a scuola?"
" No "
" Tanto era una domanda teorica "
" Ma vai va "
Mi prende per un braccio e mi cinge la vita
" Mollami stronzo !"
"No "
" Invece si " sento una voce , mi giro e vedo un ragazzo , non so chi sia .
" Piantala Jason devi sempre rompere ?!"
" Sì levati adesso !Lasciala stare"ringhia Jason
"Oh è arrivato il tuo eroe , hai sentito ??"
" Piantala o.."
" Piantala o prendo quel cavolo di bidone e te lo scaravento addosso !" urla Maddy
Corre verso di noi è tira da un braccio Francis colto alla sprovvista , è molto più grosso di lei ma Maddy da quel che vedo è abbastanza forte da lasciargli un ricordino .
" Basta!Cavolo voglio solo andare a scuola !"sbotto e me ne vado
" Grazie Jason" sussurro in modo che mi possa sentire solo lui
Mi sorride e mi fa un cenno col capo , sembra simpatico è alto circa 1.80 m capelli neri lisci , occhi verdi e due simpatiche orecchie e sventola che , però , gli stanno bene .
Appena entro in classe mi accorgo che Maddy non mi ha seguita .
Subito dopo il suono della prima campanella vedo che arriva .
Non riesco a smettere di pensare a ieri ... Era così dolce .
" Ciao , grazie per prima , stai bene ?"Le chiedo più gentilmente possibile
" Una meraviglia !"
" Mi spiace " sussurro
" Lo so " e guarda da un altra parte per non guardarmi in faccia
" Perché fai così ? Non ti ho fatto niente "
" Sono normalissima " ghigna
" Ok ..."
Suona la seconda campanella e inizia un'altra giornata .Decido di andare a casa senza aspettare o salutare Madison , vorrei , ma non mi va di sorbirmi il suo splendido carattere !
Sento dei passi veloci ma non vedo nessuno .
Mi giro e ancora niente , mi metto a correre per raggiungere casa il più presto possibile .
Appena apro la porta sono sollevata .
" Ciao mamma !"
" Ciao piccola mia !"
" Come va la scuola ?"
" Benissimo e te col lavoro , il colloquio ?"
" A posto e poi c'era un uomo da urlo !"
" hahahah " mia madre non cambierà mai ,mio padre ci ha lasciate appena ha scoperto che era diventato padre , che stronzo .
" E com'è?"
" Avrà circa 37 anni , molto alto , moro e beh basta dire che è cubano !"
" Uh è poco più grande di te !" Mio dio mi sembra di spettegolare con le mie amiche
Sentiamo bussare alla porta e mia madre va ad aprire
" Buon giorno c'è sua figlia ? " è Maddy
STAI LEGGENDO
Beautiful disaster
ChickLitNon siamo come gli altri . È questo che ci distingue , che ci rende uguali ma al contempo diverse .