Ringraziamenti.

5.5K 149 14
                                    

Faccio schifo con i ringraziamenti e l'avete notato in chatting with a stranger ma vabbeh io ci provo.
Mi sono veramente impegnata con questa 'fanfiction' che poi non lo è. É una raccolta di due, tre messaggi e fatti, in capitoli corti. Sembra quasi che per quanto siano corti i capitoli, non mi importa, ma in questa storia ci ho messo il cuore.
Questa storia l'ho fatta per me, in questi ultimi anni mi vergognavo ad andare in giro con italiani mentre io ero l'unica diversa, ma mi vergognavo andare in giro con i filippini perchè sono comunque diversa anche da loro. Mi sono resa conto quest'anno che essere diversi ha dei suoi vantaggi. Vantaggi che non ho ancora trovato del tutto, ma che continuerò a cercare. Non voglio cambiare per qualcuno, assolutamente, mi piace essere un mix di due nazionalitá ben diverse tra loro. Mi piace essere l'inizio di una nuova era.
Finalmente mi accetto per quella che sono, nata da un uomo italiano e una donna filippina, e con questo mi è venuta questa idea di trattare di questo argomento. Perchè non erano gli altri ad insultarmi per quella che ero, ero io a farlo con me stessa. Volevo superare una volta per tutte questo ostacolo e essere me stessa una volta per tutte. Questa storia è il mio inizio. Tegan rappresenta me, mi rivedo in questo personaggio: timida, saggia quando serve, emotiva e una volta conosciuta bene, estroversa.
Questa fanfiction mi rappresenta e sono fiera del mio lavoro, così fiera che questa storia non doveva finire male. Ho fatto un sequel, per quanto io odio i sequel, mi affeziono così tanto alle storie che ho il bisogno di continuarla. La troverete sul mio profilo, si chiama "Messages from a famous". Spero che continuate a leggere come va a finire.

Ringrazio immensamente le persone che commentano, mi danno un motivo in più per continuare, amo leggere ciò che la gente pensa sul mio conto, che sia negativo o positivo, accetto tutto.
Ringrazio i 'fantasmi' quelli che seguono la storia senza commentare o votare, siete importanti anche voi.
Ringrazio chi c'era fin dall'inizio.
Ringrazio le ragazze del gruppo di whatsapp della mia prima storia, sono così felice di avervi conosciuto, siete l'amicizia che ho sempre voluto.
Vorrei ringraziare anche wattpad che non ha fatto casini con la mia storia, a volte leggo fanfiction dove nello spazio autore scrivono sempre insulti verso quest'app, mentre a me non è successo nulla fin'ora.
Grazie a tutti, sul serio.
Un bacio,
kath.

Mi potete trovare anche su:

Chatting with a stranger
Sequel: looking lex.

Almost in your eyes.

Presto arriveranno altre mie opere, ho la bozza piena e non vedo l'ora di condividere tutto con voi.


Racist messages. [lrh]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora