Lupi Immortali.
Guardo il branco non capendo esattamente cosa sta succedendo.Cosa sono i Lupi Immortali?Che hanno fatto a Marco e dov'è Brandon?
Mi avvicino a mio fratello,lo guardo negli occhi e gli porgo la mano.Lui annuisce e la prende tra le sue,chiude gli occhi e io faccio lo stesso.Poi lo vedo.
Apro gli occhi.Mi trovo nel bosco.Mike e gli altri stanno correndo,li guardo sorridendo,poi scorgo un'ombra tra gli alberi.Sono Lupi...almeno due volte più grandi di noi trasformati.Hanno il manto quasi grigio.Uno di loro,che sembra essere il capo branco, ha gli occhi arancioni con qualche sfumatura gialla,proprio come i miei.Li vedo avvicinarsi ai miei amici di soppiatto.Vorrei urlare,ma non ci riesco.Sento come se la voce non mi appartenesse più.Mi sembra di essere paralizzata;non riesco a muovere neanche un muscolo.Un Lupo Immortale attacca Brandon alle spalle,mordendogli la gola e trascinandolo via con lui.Apro la bocca per urlare,ma invano.Altri Lupi si scagliano contro Mattew e Mike,mentre il capo branco attacca Marco.
Mi allontano di scatto da mio fratello e lo guardo negli occhi, poi mi inginocchio accanto a Marco.Gli passo una mano sulla guancia e trattengo le lacrime.
<Dobbiamo fare qualcosa> Emily ha la voce spezzata per le lacrime.
<Cosa?> sbotta Claire con rabbia
<Ragazze voi statene fuori> ruggisce Mattew, ormai al comando
<No!> urlo, guadagnandomi sguardi poco carini<Non questa volta...io ho visto quei Lupi...e non dico nella memoria di Mattew poco fa...io li ho sognati > mi alzo e li guardo
<E cosa suggerisci di fare?> Mattew mi fulmina con lo sguardo
<Abbiamo bisogno di aiuto...e non parlo di altri Lupi> guardo Talia che scuote la testa in segno di disapprovazione
<Non chiederemo aiuto ai Vampiri > pronuncia l'ultima parola con disprezzo
<Io la trovo una buona idea...votiamo> ringrazio Mike con lo sguardo
<Chi a favore?> chiede Mattew. Io, Mike, Emily e Claire alziamo la mano
<Bene allora...avete il numero di qualcuno?> sono indecisa se dire che ho il numero di Jhonatan.Quando apro la bocca per parlare, il campanello suona e la mia testa scatta verso la porta.
<È Kate...le avevo detto di venire a cena qui...> mi passo una mano sulla faccia e mi avvicino a gran passi alla lastra di legno e vetro, la apro e me la richiudo alle spalle
<Ciao Kate...scusa ma Marco sta malissimo e non ti consiglio entrare in casa, è molto contaggioso> sorrido leggermente sperando che se la beva
<Oh...okay tranquilla...ci si vede a scuola> mi sorride e se ne va.Rientro in casa e guardo i ragazzi
<Portate Marco in camera sua>annuiscono <Emily devi stare te con lui capito? Non possiamo lasciarlo solo...la sera verrò io che non ho bisogno di dormire, così tu puoi riposarti> annuisce e sale le scale.
Ho il fiatone.Non so da quanto tempo sto correndo.MI seguono da tutte le direzioni,non posso farmi prendere.Non riesco a trasformarmi,sicuramente mi hanno avvelenato i drink che ho bevuto...sapevo di non potermi fidare dei Vampiri...anche se sono un Lupo Immortale,non sono abbastanza forte da sconfiggerlo;Jhonatan mi appare davanti dal nulla,costringendomi a fermarmi.
<Ciao Marco>mi sorride,mentre io cerco di riprendere fiato per la corsa
<Ciao Jhonatan,vorrei dire che è un piacere vederti qui...ma non lo è>
Apro gli occhi al suono di qualcuno che bussa alla porta. Matt e Mike entrano nella stanza con una tazza di un liquido caldo.
<Ciao ragazzi>mi siedo e prendo tra le mani la tazza,che si rivela contenere del cioccolato caldo<dovrei dirvi una cosa...che ho appena visto.>
<dicci...così ci preoccupi>Matt mi accarezza un braccio
<Marco è un Lupo Immortale>
<Lo hai scoperto solo ora?>alzo lo sguardo al suono della sua voce.
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile ❣
WerewolfTutti conoscono l'odio tra i Vampiri e i Lupi mannari...beh,questo odio sarà incentivato da un umano da custodire...Rosalin è una dolce ma seria lupa mentre Jonathan è un vampiro,entrambi hanno un umano da proteggere...riuscirà Rosalin a proteggere...