Epilogo

100 6 0
                                    

<Ragazzi. Allora, cosa state facendo qui? Dobbiamo andare. Muovetevi>Marco entra in cucina e annuisco, seguendolo di fuori e salendo nel pick-up. Jonathan sale sulla sua Volvo e subito partiamo.
Mi volto verso il finestrino e chiudo gli occhi, facendomi travolgere dai ricordi

Flashback
Chiudo la zip del giacchetto e lego i capelli in una coda alta.
<Dove vai?>Matt si poggia allo stipite della porta e mi squadra da testa a piedi
<Vado a correre con Lola. Vuoi venire?>gli chiedo sorridendo
<No grazie. Dovete sicuramente parlare di cose tra ragazzi>ridacchia e gli lancio il cuscino, scoppiando a ridere.
<Va bene allora. Ci vediamo questa sera. Non aspettatemi per cena, ceno da Lola>mento, sorridendogli.
Gli stampo un bacio sulla guancia ed esco dalla camera.
Esco di casa e inizio a correre, diretta al parco.
Appena arrivata lo vedo lì, seduto su una panchina, con la testa china.
Che cosa succede?
Mi avvicino lentamente e gli poggio una mano su una spalla
<Bryan, che succede?>alzo una mano sentendo qualcosa di appiccicoso sulla mano, sangue.
Tutto il suo collo ne è pieno.
È sicuramente opera dei vampiri.
<Ciao ragazzina>sobbalzo appena Stephan mi appare davanti.

<Rose?! Mi stavi ascoltando?>mi volto verso Steph, seduto tra me e Marco. Lo guardo per qualche secondo, poi tutto diventa buio.

Heyyy, ebbene si, questo è l'epilogo.
Tranquilli, tranquilli, presto pubblicherò il sequel, non ho intenzione di lasciarvi con il fiato sospeso.
A presto 😉

Nella💙

Un amore impossibile ❣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora