Tesume per il mio gatto

66 7 0
                                    

Diversi mesi passarono dall'attentato, nessuno sospettava potesse trattarsi di indifesi gattini indemoniati, per questo motivo il mio gatto si è concesso una settimana nella sua suite a Barcellona, circondato da droga e dalle sue puttane.
La situazione fu serena fino a quando la casa Blanca fu ricostruita.
Il popolo era circondato dal terrore di un altro attentato terroristico, il mio gatto fumando il suo sigaro cubano guardava questa scena ridendo, chiamando altri suoi mercenari pronti a progettare un colpo ancora più devastante. Questa volta non voleva fare errori, quindi la squadra decise di agire nella notte.
Impavidi e scrupolosi avevano portato con loro esche umane da usare come scudo, che effettivamente si rivelarono utili quando le guardie del corpo del messia aprirono il fuoco davanti al peloso esercito.
I gattini riuscirono nel loro intento questa volta, rubando molti beni lussuosi presidenziali.
Il mio gatto una volta completato il colpo fuggì immediatamente col suo jet privato, lasciando i suoi amici sul luogo del delitto, ed una volta assicuratosi che tutto il materiale fosse nelle sue zampe fece saltare in aria l'edificio.
Il mio gatto tornó a casa da me in smoking, con catene d'oro , mi lanció 50 euro sul tavolo e se ne andó per sempre.
Quello che il mio felino non sa, é che i suoi guerrieri sono sopravvissuti e vogliono vendicarsi, a questo proposito nascerà una guerra che coinvolgerà tutti i gattini del mondo.

Il mio gatto ha tentato un colpo di stato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora