Il mio felino ha passato un infanzia difficile, è stato partorito nel magazzino di un centro commerciale insieme ai suoi 8 fratelli, i quali sono tutti morti per overdose.
Il mio gatto nutriva risentimento verso qualsiasi cosa, compreso il veterinario che i suoi umani lo obbligavano a vedere, e che l'ha privato della sua mascolinità.
Il mio gatto all'età di 10 anni andó a vivere sotto un ponte , trovando conforto nella sua chitarra, qui conobbe kurt e poi divenne il suo pusher.
Il mio micio fu arrestato 12 volte a Barcellona, dopodiché decise di trasferirsi nel Canada, poi a Los Angeles.
Lui mi raccontava delle sue avventure ogni sera, io pensavo che fosse un pazzo, ma forse il pazzo ero io a parlare ed ascoltare un gatto del cazzo, comunque non potevo fare a meno che congratularmi con lui e ammirarlo, altrimenti mi avrebbe ucciso davanti alla mia famiglia.
Proprio in questa ultima città il mio gatto trovó finalmente la luce, si innamorò della transgender Maria De Filippi e la sposó, destino volle che lei fosse una ricca miliardaria imprenditrice ormai arrivata alla fine della sua vita.
Grazie a questa fondó la sua multinazionale dedicata alla vendita di collari colorati per gatto, e fu sponsorizzato da milioni di aziende animaliste sull'orlo di una crisi.
Il suo sogno americano inizió quando finalmente sua moglie morì ereditando l'ira di dio, e si distrusse quando fu denunciato per l'uccisione di milioni di gattini indifesi che indossarono quel collare stregato.
Il mio gatto per questo motivo odió ogni giorno di più l'uomo, passó anni a pianificare il piano perfetto per disintegrarli, e dopo aver ottenuto il porto d'armi ed aver schiavizzato milioni di gatti negri avvió la sua rivolta.Mi scuso per commenti razzisti ma... Sono razzista.
STAI LEGGENDO
Il mio gatto ha tentato un colpo di stato
ActionFatti di cronaca segretissimi raccontatimi dal mio micio, il quale si scopre essere un genio bastardo cronico