Capitolo 2.♡

101 6 2
                                    

Sono le 11:30 e abbiamo appena finito di sistemare tutto così propongo a Lia di andare nella pizzeria del campus visto che mi sta venendo fame e non ho fatto colazione oggi ma lei è ancora in bagno.
"LIA ESCI DA QUEL BAGNO E ANDIAMO IN PIZZERIAA.!!"
"MYA VAI TE.. POI TI RAGGIUNGO.. IO ANCORA NON HO FINITO DI SISTEMARE."
"E VA BENE.. A DOPO"
Prendo la mia borza e esco. Scendo le scale e metto le cuffiette ma vado a sbattere contro qualcuno.. ecco.. ci voleva una delle mie solite figure no?..
Alzo lo sguardo levandomi la cuffietta che mi ero messa prima e vedo un ragazzo alto, capelli castani con un ciuffo verso l'alto e un sorriso che.. WOW..
"Guarda dove vai la prossima volta."
"Si certo.." volevo sotterrarmi in quel momento..
Mi guarda dalla testa ai piedi e se ne va.
Io mi rimetto le cuffie e cammino fino alla pizzeria dove mi prendo un pezzo di margherita e una lattina di Coca-Cola, pago e mi vado a sedere a un tavolino libero.
Appena ho finito rimetto le cuffiette e decido di tornare nella mia stanza a dare una mano a Lia così dopo possiamo uscire insieme.

Sono le 17:45.. mi ero addormentata sul mio nuovo e comodissimo letto.. così mi alzo e vado in bagno. Anche Lia si è addormentata quindi cerco di non fare troppo rumore..
Mi spoglio, apro l'acqua della doccia e mi insapono.
Mentre mi sto asciugando i capelli sento bussare alla porta. Per fortuna mi ero già vestita, così avvolgo i capelli in un asciugamano e vado ad aprire..
Fuori c'è un ragazzo molto alto con dei bellissimi occhi blu-verde e i capelli castani.
"Hei bella sta sera c'è una festa qui al college vieni?"
"Emmhh... si dai.."
"Bene. È alle nove di questa sera. Ci vediamo in giro bella" e mi sorride.
"Grazie, ciao" e gli sorrido.
Chiudo la porta e sveglio Lia che appena sente la parola 'festa' salta giù da letto e corre verso l'armadio.
Io torno in bagno e appena ho finito di asciugarmi i capelli torno in camera e apro il mio armadio.
Mi faccio aiutare da Lia che mi consiglia un vestito nero che mi arriva a metà coscia con le maniche lunghe in pizzo. È molto aderente infatti non lo metto spesso..
Lei invece ha scelto un vestito che le arriva al ginocchio bianco con una cintura argentata in vita.
Mi metto ad ascoltare la musica e il tempo passa velocemente.. talmente veloce che non mi accorgo che sono già le 19:45. Così mi alzo e vedo Lia impegnata nel farsi la piastra. Mi metto il mio vestito e abino un paio di scarpe nere col tacco 12, scelte sempre da Lia, e vado a prendere i miei trucchi.. decido di fare una semplice linea di eyeliner sugli occhi e metto un rossetto rosso e del mascara. Faccio anche io la piastra, aspetto Lia che sta prendendo il telefono e poi usciamo.
Passiamo la serata a ballare e conosciamo una ragazza.. Ariana, è davvero simpatica e ci siamo divertite davvero molto.
Vedo il ragazzo che ci ha portato l'invito seduto ad un tavolo che ci fa segno di andare da lui così prendo Ariana e Lia e andiamo a sederci con lui e i suoi amici.
"Io sono Austin. Oggi mi sono scordato di presentarmi.. e loro sono Andrew, Travis, Shawn e Cameron."
Ah ecco.. il ragazzo a cui sono andata oghi addosso..
"Io sono Mya e lei è Lia."
Ci sediamo e decidiamo di giocare al gioco della bottiglia e Ariana si siede in braccio a Shawn.
"Vai Mya.. obbligo o verità?" Mi chiede Travis.
"Obbligo..."
"Mmhhh... allora... bacia.. Cameron!"
"Cosaa??! No hahaha te lo scordi."
"Mi dispiace ma è un obbligo. Vai"
"Io non bacio quella ragazzina." Interviene Cameron.
"Oh si invece" dice Travis prendendomi per un braccio e mettendomi vicino a Cameron.
Dio quanto era bello..
Lui si arrende a Travis, mi prende per i fianchi e mi bacia..
Dopo il bacio stavo per tornare al mio posto ma Travis mi blocca.
"L'obbligo non è finito splendore"
"Cosa?? Perchè??"
"Fino alla fine del gioco il tuo posto è in braccio a Cameron mia cara." Facendo un sorrisetto malizioso e indicandomi il ragazzo.
Mi girai e vidi lui che mi sorrise facendomi segno di andare a sadermi da lui. Così ci andai e continuammo il gioco.

Erano le 3:00 di notte così tornammo al dormitorio e scoprii che Austin e Cameron avevano la stanza davanti alla nostra. Bene.. evitiamo un'altra delle mie figure...
Appena entrai mi levai subito vestito e tacchi, mi struccai e misi il pigiama e appena mi sdraiai mi addormai subito.

//SPAZIO AUTRICE//
Spero che vi stia piacendo come sta venendo la stroria.♡
Per qualsiasi cosa scrivetemi nei commenti o in privato.
-chiara

A beautiful mistake. 《Cameron Dallas》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora