Capitolo 3.♡

75 4 0
                                    

Erano passate 2 settimane da quella festa e io stavo legando molto con Austin e quindi anche con Cameron e non era poi tanto stronzo come nel giorno in cui ci siamo scontrati... e non so.. ma credo di provare qualcosa per lui.
Erano le 6:00 del mattino e io non riuscivo a dormire, perciò mi vestii con degli Skinny neri strappati selle ginocchia, le mie Vans nere e una felpa bianca, anch'essa della Vans; presi il cellulare e attaccai le cuffie.
Appena fuori dal dormitorio tirai fuori dalla tasca un pacchetto di sigarette e me ne accesi una...
"Hey bimba non sapevo che fumassi.."
Mi prese un colpo ma poi mi accorsi che era Austin e lo salutai con un sorriso. Parlammo del più e del meno fin quando non si aprì la porta del dormitorio.
Uscì Cameron e aveva una faccia preoccupata..
"Austin hai visto dov.... ah ciao Mya.." disse abbassando lo sguardo e io guardai interrogativa Austin, che mi fece cenno con la mano di non preoccuparmi..

In questi giorni Cameron era davvero strano.. appena mi vedeva cambiava umore.
Voglio parlargli. Devo capire che succede.

Cameron si avvicinò a me levandomi la sigaretta dalla bocca. "e da quando Mya Brooks fuma??"
Risi "avevo cominciato in primo liceo, quasi per scherzo, con una mia amica, ma che poi è diventata una specie di dipendenza e mi aiuta molto se sono nervosa, arrabbiata o in ansia... mi rilassa."
"Mmh okai.."
Austin mi si avvicinò dandomi un bacio sulla guancià e andò a cambiarsi..
"Senti Cameron... mi spieghi perchè appena mi vedi è come se cambi umore? Ti ho fatto qualcosa??"
Lui mi guardò e poi abbassò lo sguardo. "Niente. Lascia perdere."
"No non lascio perdere. Dimmi che ho fatto."

POV'S CAMERON.
E ora come glielo dico?? 'Mi sono innamorato di te e vorrei prendere a pugni ogni ragazzo a cui sorridi mentre parlate' ??!!
No. Non glielo dirò. Non ora. Prima parlerò con Austin. Mi aiuterà lui.

Mi squillò il telefono
"Dimmi Austin"
"Vieni dentro e ti aiuto o vuoi restare lì fuori cercando una risposta da darle?!"
"Emmhh. Come hai fatto a sentire??"
"Zitto okai. Dille che devi venire da me e entra."
"Va bene.. okaii.. arrivo."

POV'S MYA.
è da 20 minuti che è al telefono con Austin. Proprio ora doveva chiamare??!

"Emmh. Mya parliamo più tardi ora devo andare che Austin ha bisogno di me"
"Okai a dopo.."

//SPAZIO AUTRICE//
alloraa che ne diteee?🙈😜
Chissà come andrà a finire tra Cameron e Mya..
-Chiara


A beautiful mistake. 《Cameron Dallas》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora