CAPITOLO 5.♡

67 3 0
                                    

...2 mesi dopo...
《Liaa. Alzati daii. Ci stanno aspettando per andaree. Manchiamo solo noi.》
Stiamo per partire.. partiremo e staremo per 1 mese alle Hawaii perchè mi sono offerta di far venire Austin, Lia, Ariana, Shawn e Cameron nella casa che ho lì, visto che i miei andranno in Italia da alcuni amici.
Ovviamente Lia è in ritardo e sono tutti pronti per andare all'aereoporto tranne lei. Quasi non ci posso credere che passerò un mese con loro.
《Okai. Si. Ho fatto. Andiamo.》
Prese le valigie andiamo giù dove fuori dal college ci sono i taxi ad aspettarci. Saluto Cameron e saliamo in un taxi noi due e Austin, e nell'altro Lia, Ariana e Shawn.

《L'aereo sta per atterrare. Vi preghiamo di allacciare le cinture grazie.》

《Myaa daii ci farai tee da guida turisticaa qui ehh. Non pensare che resteremo un mese a casa.!》 Mi dice Austin mentre riprendiamo le valigie..

La casa non me la ricordavo così bella. È vicino alla spiaggia, ha un giardino enorme con la piscina, la villa è a 3 piani quindi abbiamo 5 camere e 6 bagni, e varie sale hobby.. diciamo che ai miei piaceva fare le cose in grande se si trattava di case o robe del genere con cui avrebbero fatto bella figura.
Siamo appena arrivati e ho deciso di far fare un giro della casa ai miei amici in modo che sapessero dove si trova la rispettiva stamza e dove sono le sale Hobby, la cucina, ecc.... io e Cameron staremo nella mia stanza, Ariana e Shawn in una degli ospiti, Austin nella camera di mio fratello Logan, e infine Lia nella camera di mia sorella Sarah.

Ho appena finito di sistemare le valigie e scendo di sotto, in sala ci sono Austin, Cameron e Shawn che guardano la tv, mentre le ragazze stanno ancora sistemando i loro vestiti.
*driin driin*
《Andate ad aprire ragazzii.》
《Daii. la padrona di casa tecnicamente sei tu quindii vaii.》
Mi alzo sbuffando e vado ad aprire alla porta e... oh mio dio.
Mi ritrovo davanti il mio migliore amico. Quello che era diventato quasi un fratello. Caleb. Siamo cresciuti insieme.
Appena lo vedo gli salto in braccio e poi mi decido a farlo entrare. Appena entrati in sala siamo ancora abbracciati e infatti Cameron lancia un occhiataccia a Caleb che capisce tutto subito, mentre io cerco di non scoppiare a ridere..
《Ragazzi lui è Caleb. Caleb loro sono Cameron, Austin e Shawn.》
Loro si mettono subito a parlare sul divano e io vado a dirlo a Lia. Lei aveva avuto una cotta per Caleb durata un'intera estate in cui noi eravamo qui e i miei avevano ospitato entrambi.
La mia migliore amica appena mi sentì pronunciare quel nome fece una faccia interrogativa ma con un sorriso a 32 denti e scese subito giù, seguita da me e Ariana.
La serata proseguì tra risate, urla da parte di Lia contro Austin e Caleb, che si erano alleati contro di lei per farla cadere per forza in piscina entro la fine della serata, un film e alcune chiacchiere dei miei amici per conoscersi meglio con Caleb. Quest'ultimo spesso riceveva occhiatacce da Cameron perchè mi abbracciava o mi teneva per mano, ma lo rassicurai che era solamente il mio migliore amico d'infanzia.
All'una di notte andammo a dormire e decidemmo con Caleb che ci saremmo visti la mattina dopo in spiaggia o nel "nostro posto segreto" perchè volevamo farlo conoscere agli altri anche se così non sarebbe stato più come un tempo, ma va bene lo stesso.

//SPAZIO AUTICE.//
Alloraa. Che ne ditee ehh.? #Hawaii.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto visto che è da un pò che non aggiorno ma pensl che in questi tre giorni (venerdì, sabato e domenica) vi pubblicherò almeno altri 2 capitoli.♡
Un bacio, alla prossima.♡

-TheGirlWhitTheHeartOfIce.
Aka @THiS-iS-CHiARA

A beautiful mistake. 《Cameron Dallas》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora