Capitolo 4.♡

59 4 0
                                    

Tornai in stanza dopo le lezioni e mi riposai.
Era venerdì e come sempre c'era una la festa.
Eravamo pronte: io portavo una gonna fino a metà coscia, leggermente larga, nera, e sopra un top senza spalline, bianco, e le mie scarpe tacco 15, anch'esse nere. Capelli piastrati, eyeliner, mascara e rossetto rosso.
Sentii bussare alla porta, mi guardai un ultima volta allo specchio e andai ad aprire.
Davanti a me vedo Cameron che mi sorride e mi fa cenno di uscire.. è vestito con degli skinny neri, una maglietta bianca semplice, le converse bianche e un giacchetto nero.
Credo che voglia riprendere il discorso di questa mattina e ho un ansia incredibile.
《Senti.. oggi ti dovevo dire una cosa.. ma non so come dirtelo perchè.. insomma.. sai chi sono difinito io qua dentro no? Il classico ragazzo che ci prova con tutte e sta con una diversa al giorno..
Beh. C'è una ragazza che mi sta cambiando. Ho smesso di andare con la prima ragazza carina che mi passa davanti, da quando ho perso la testa per lei...
Mya.. quella ragazza sei tu.. e so che sembra strano ma anche uno come me riesce ad innamorarsi..》
No okai. L'ha detto davvero. Dio. E ora che faccio? Madonna santa sto per morire.
Okai Mya calma. E dì quello che ti porti dentro da quando sei qui.

《Emmhh.. la cosa.. è reciproca.....》
Mi sorride per poi prendermi per i fianchi e baciarmi.
《Sai cosa significa questo?》
《Emmhh... non proprio..》
《Che nessuno ti si deve avvicinare Mya. Ormai sei solo mia. Okai?》

Mi prende per mano e andiamo nel giardino del college dove si svolgerà la festa e c'è già la musica a palla e io ho un sorriso stampato in faccia.
Balliamo tutta la sera fino a tarda notte.
In camera.. /alle 3.00 di notte/
《Hei hei hei. Cosa è successo tra te e cameron ehh. Sei stata vicino a lui per tutta la serata e fulminava con lo squardo ogni ragazzo che ti si avvicinava.》
《Lia.. emmhh.. noi...》 non faccio in tempo a finire la frase che mi salta addosso e mi abbraccia
《Dioo. Sono troppo felicee. Siete carinissimii insiemee.》
Io le sorrido semplicemente e poi ci mettiamo a dormire.

Mattina.. /10.45/

Mi sono appena alzata e ho messo le mie Nike Air Force1 bianche, degli skinny neri e una felpa nera, anch'essa della Nike, con i dettagli bianchi e il cappuccio.
Lia ancora dorme. Perciò metto le cuffiette, prendo le sigarette e l'accendino, e esco.
Appena fuori dal dormitorio vedo cameron seduto sul muretto a fumare e appena mi vede mi viene incontro.
Ci baciamo e poi ci andiamo a sedere. Gli dico come ha reagito Lia al fatto che ora stiamo insieme e lui mi ha detto che anche Austin l'ha presa bene ed è felice per noi. Noi. Non so perchè ma è strana questa cosa. Non me lo sarei mai aspettato. Ma è successo. E finalmente non mento più quando rispondo "bene" alla domanda "come stai?"

//SPAZIO AUTRICE//
ecco qui il nuovo capitolo.
Lo so che è un pò corto rispetto agli altri e non è il massimo, ma oggi non ho avuto molto tempo per scrivere. Rimedierò nei prossimi capitoli.
Un bacio, notte.♡

-TheGirlWhitTheHeartOfIce.

A beautiful mistake. 《Cameron Dallas》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora