Che emozione! l'Open é qualcosa di meraviglioso.Oggi é stato uno dei giorni più belli ed emozionanti della mia vita. All'inizio Ambar voleva impedirmi di partecipare, ma come si sa il bene vince sempre, infatti la cara Ambar che si crede tanto una supernova é stata sconfitta.Abbiamo fatto la sfida "ragazzi vs ragazze" cantando tante canzoni tra cui Valiente, che mi ricorda i momenti passati con Simon a Cancun, Profugos che ha cantato Matteo per me e tante altre...Questo momento non lo dimenticherò mai.Sul palco senti un'adrenalina pazzesca, il cuore sembra scoppiare, il sudore aumenta, l'ansia sale, tutto passa, ti senti in paradiso, tutto perfetto, tranne per la mia amica Nina la quale sostiene che Gaston sia innamorato di Delfina.Mi spiace molto per lei, però credo che si sbagli, perché i due litigano spesso e Gaston cerca sempre di passare del tempo con Nina.Io invece non capisco i miei sentimenti, non riesco a capire se la cosa più importante per me é l'amore per Matteo o l'affetto per Simon, vorrei trovare una risposta a questa domanda, però credo che ci vorrà molto tempo, prima di poter prendere una decisione definitiva..
#spazioautrice
Ogni tanto pubblicherò dei capitoli speciali sui personaggi, sulla serie, sulle canzoni ecc..
Alla prossima.