Finalmente quello che ho sempre sognato, ora é realtà...
Oggi é il giorno in cui posso dire c'è l'ho fatta.La gara é andata benissimo, Io e Matteo ci siamo baciati e Ambar finalmente é stata definitivamente sconfitta, ora vi racconto tutto per bene.Dopo aver aspettato oltre una settimana, finalmente il giorno é arrivato, ero super emozionata, avevo paura di non farcela, perché avrei dovuto gareggiare con dei professionisti.Simon purtroppo non ha partecipato, perché d'improvviso é sparito facendo preoccupare tutti e anche me, primo perché avevo paura che gli fosse successo qualcosa e poi avevo paura che ci avrebbero dovuto sostituire.Alla fine però ho partecipato con Matteo, é stato magico, ci siamo baciati sotto gli occhi di tutti e di Ambar ovviamente.Quest'ultima ora é stata sconfitta, sia in amore che nel pattinaggio, perché non ha potuto partecipare, non potete immaginare la sua faccia, ahaha..
Morale della favola: credere sempre nei propri sogni e fare tutto il possibile per realizzarli....Non so cosa mi aspetterà domani, ma non voglio illudermi, voglio vivere ogni minuto come se fosse l'ultimo e voglio cogliere ogni occasione, senza pensarci.Questo sport e la mia ragione di vita e farà sempre parte di me....#spazioautrice
La storia purtroppo é terminata, però sto pensando ad un sequel, per ora posterò dei capitoli speciali e poi si vedrà....un bacio a tutti e grazie mille per tutto.