Dopo essermi quasi buttata alle spalle la sconfitta di ieri, oggi sono tornata a scuola e qui ho ricevuto un'altra bastonata.Praticamente abbiamo fatto una verifica ed io ho preso D, che qui in Argentina vuole significare l'insufficienza.Sono rimasta davvero di stucco appena la prof mi ha consegnato il risultato, perché credevo di aver svolto tutto correttamente, mentre la mia migliore amica come al solito, é stata eccezionale.La cosa che più mi da fastidio di tutto questo non é tanto il risultato, ma il fatto che così non potrò dimostrare ai miei genitori che posso farcela sia con la scuola che con il pattinaggio.Dopo le lezione ho parlato con Nina di Gaston, é praticamente cotta di lui, ma diciamo che si sente non corrisposta.Ah! quasi dimenticavo,mentre ero seduta per cercare degli appunti, prima della verifica é arrivato Matteo, abbiamo mamgiato qualcosa e abbiamo chiacchierato sulla mia esibizione di ieri, lui sostiene che sia andata bene, ma io credo che non sia vero, perché stavo quasi per cadere e non solo anche perché se fosse stato così sarei sicuramente arrivata sul podio.Ma come si sa dagli errori si impara, ed io come ho già detto, ho intenzione di coltivare al massimo questa mia passione e quindi migliorare sempre di più.