3.Miami

25 1 0
                                    

"Sveglia "!
"Sveglia forza siamo arrivati"!!
Sento qualcuno che mi strattona il braccio, apro gli occhi e ricordo di essere in aero ,mi stiracchio e mi giro verso mio fratello Alex che mi ha svegliata
"Ciao siamo arrivati"
"Si dormigliona guarda un pó"e mi indica il finestrino, mi giro e vedo fuori ,è magnifico rimango a bocca aperta, si vedono edifici e palazzi ovunque poi si vede la spiaggia, le palme è uno spettacolo bellissimo e poi l'oceano è meraviglioso .Mi perdo in quello spettacolo e vengo riportata alla realtà quando annunciano che l'aereo sta per decollare.Scendiamo e ci dirigiamo al nastro trasportatore dove prendiamo i nostri bagagli .Ci dirigiamo verso l'uscita dove aspettiamo il taxi che ci porterà alla nostra nuova casa.
"Tesoro stai bene"? Mi giro verso mia madre che mi guarda con aria preoccupata mi poggia una sua mano sulla mia spalla,
"Si mamma tutto bene stavo solo pensando è incredibile questo posto "!
"Agitata per domani"?Mi chiese, domani saremmo dovute andare a vedere la scuola e ha prendere l'orario delle lezioni
" forse un pochino ma sono felice non vedo l'ora di vedere com'è la scuola e anche di visitare Miami"!
"Hai ragione anche io non vedo l'ora e poi a scuola andrai alla grande non ti devi preoccupare è normale un pó di ansia ma poi ti ci abituerai "mi rispose sorridendomi ,aveva ragione era normale essere agitate ma nel mio caso ero super agitata a pensare che non conoscievo nessuno e che sarei dovuta  andare a scuola da sola senza i miei amici mi spaventava, ma dovevo farlo ,così sorrisi a mia madre
" Hai ragione mamma devo stare tranquilla " lei si avvicinò e mi posò un bacio tra i capelli e ci dirigemmo verso il taxi che si era fermato .
Durante il tragitto verso la notra nuova casa non feci altro che ammirare il panorama e di memorizzare ogni minomo particolare che avrei disegnato nel mio album .Appena arrivati il taxi ci lasciò davanti un Palazzo non tanto alto e nemmeno tanto grande ma dall'aria accogliente,entriamo e una signora in una gonna stretta grigia con una camicetta si avvicina a ci aiuta dandoci informazioni sulla zona e della casa.
"Alexander aiuta Andy con la valigia e intanto potete andare al nostro piano a vedere com'è la casa "!dice mia madre porgendo le chiavi a mio fratello e andando con mio padre insiema alla signora .Saliamo al 3 piano porta numero 215 , giriamo vari corridoi quando la trovo , chiamo i miei fratelli
"Hei Alex , Andy trovata sta qui venite "!Andy Felice inizia a saltellare verso di me e Alex lo segue con in mano la chiave
"Dai aprì apri"!!dice Andy ansioso di vedere come sarà il nostro appartamento ,Alex si sporge per aprire la porta ed entra con Andy che lo segue a ruota dietro di lui.Faccio un respiro profondo ed entro ,appena entro trovo un corridoio dove a sinistra c'è un'appendiabiti ,a destra un piccolo tavolo in legno con un vaso di fuori al centro, andando avanti a sinistra  trovo un salone abbastanza grande, al centro si trova il divano con due poltrone e la tv al muro ,con una libreria attaccata alla parete in fondo al salone si trova un grande tavolo in legno sistemato con sei sedie attorno, sopra al tavolo c'è una tovaglia colorata con al centro un 'altro vaso con fiori ,a sinistra si trova una credenza e a destra c'é una finestra molto ampia che si affaccia sul balcone da dove si vede una vista mozzafiato di tutta Miami ,incantata dal panorama esco a vederlo meglio fuori al balcone . Sto andando a vedere il resto dell'appartamento, la cucina non è male i muri bianchi ,un tavolo al centro e il banco da cunina con i fornelli e la dispensa, ed infine il frigo vicino alla finestra .Vado verso le camere , lungo il corridoio a sinistra si trova quella dei miei genitori e difronte quella di Andy che ha già occupato e affianco quella di Alex ,la mia si trova in fondo al corridio dove accanto c'è il bagno .Entro e mi guardo attorno naturalmente la sistemeró con tutte le mie cose, ma da così non sembra male un letto singolo ,una scrivania e un'armadio e sopra al letto una finestra dove si vede il centro di Miami non male.Stanca del viaggio mi appoggio sul letto e senza accorgemene mi addormento.

Al Centro Del Mio CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora