10.la festa

19 0 0
                                    

Eravamo arrivati a casa di James, parcheggió davanti alla staccionata del giardino dì casa sua .James scese dall'auto e io lo seguì nel vialetto di casa fino ad arrivare alla porta .

"Allora entri o vuoi rimanere fuori"mi disse ,stavo pensando alla festa di sta sera che non mi ero accorta che aveva aperto

"Si scusa "dissi ed entrai

Non era male ,ansi era molto carina e ordinata.
Appena entri ti trovi nel soggiorno dove ci sono in un angolo una tv con i divani di pelle bianca attorno ,poi a sinistra si trova un piccolo tavolo rotondo di legno scuro con sopra una tavoglia rossa e un posacenere al centro,dietro il tavolo si trovava una porta finestra ,a destra si trovavano le scale che portavano al piano superiore , mentre a sinistra c'era la porta che portava alla cunina,non era tanto grande ,era semplice e graziosa.

"Vuoi qualcosa da bere, c'è acqua, birra ,succo alla pesca ,
dimmi tu"

"Un bicchiere d'acqua può andare grazie "risposi sedendomi al tavolo che era al centro della cunina.

"Allora abiti da solo ho vivi con
i tuoi"?

"Vivo con mio padre e mia sorella"disse porgendomi il bicchiere per poi andare a cercare qualcosa in dispensa.

Che strano non aveva nominato la madre ,forse erano divorziati ,così presa dalla curiosità mi azzardai a domandarglielo

" E tua madre invece"?

Lui si fermò e rimase a guardare dritto davanti a se , prima che mi potesse rispondere sentimmo la porta aprirsi e una ragazza entrare

"Ehi James sei a casa"urla la ragazza venendo in cunina

"Ciao Tamara sei tornata presto "
Disse James andandola ad abbracciare ,io rimasi seduta sulla sedia senza dire niente

"Ciao vedo che abbiamo visite, chié la tua amica "?disse sorridendo la ragazza

"Lei è Allyson, si è appena trasferita a Miami e le ho fatto da guida turistaca"

"Ok e visto che tu non mi presenti mi presenterò da sola"

Mi venne incontro e io mi alzai per educazione ,mi strinse in un abbraccio per poi tendermi la mano presentandosi

"Ciao io sono Tamara la sorella di James ,sono felice di conoscerti Allyson"! Disse felice

"Anch'io lo so "

Era una ragazza davvero carina ,alta come me ,se possiamo definirci alte poi,aveva i capelli castani legati di lato in una treccia ,gli occhi erano di un celeste chiaro a differenza del fratello che li aveva verdi, indossava dei jeans e una canotta con una camicia a quadri rossa,aveva gli stessi lineamenti di James si vedeva che erano fratelli .

"Senti Tamara ,sta sera ci vieni alla festa di Chase"?domandò James alla sorella

"Si perché "?

"Be perché anche noi veniamo e a Allyson servirebbe un vestito puoi prestarle qualcosa "?

Sul viso le si stampó un sorriso che le andava da orecchio a orecchio e annui felice

"Certo che le presto qualcosa,ansi vieni con me, ti fai la doccia e poi ti faccio capelli e make up che ne dici?, diventerai favolosa lo so "!!disse battendo le mani ,non ebbi neanche il tempo di rispondere che stavano salendo le scale per andare in camera sua .

"Ok, tieni questo e questo,adesso vai e fatti una bella doccia poi vediamo cosa metterti "disse spingendomi in bagno.

Mi feci una doccia bella lunga ,mi lavai i capelli con un bagnoschiuma ai mirtilli che prefumava e mi rilassai.

Al Centro Del Mio CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora