Quarto tema

42 6 6
                                    

Premessa: io faccio schifo nei temi di generi umoristici T^T Ma ce la farò. Porterò a termine questa prova (se non muoio prima).


C'era una volta una libellula di nome Asdrubala. 

Asdrubala era bionda, coi capelli nerri, macra, pellissima, secs. Voi che facete? Lei zappava a vigna. 

La piccola libellula, il ventordici di Ginevro (il mese segreto prima di Natale), stava volacchiando attorno a un fiore molto petaloso, quando, ad un tratto, un pandacorno trolloso selvatico spuntò fuori da un arcobaleno apparso a random.

Asdrubala cercò nelle sue tasche libellulose (?) la sua Masterball, ma si ricordò di averla già usata per catturare Gianni Morandi. Allora si posò sulla signora Mariangiongiongiongiangela che in quel momento stava buttando giù dalla finestra Il panettonrondoro. 

Mariangiongiongiongiangela, non contenta del suo piatto, prese un panino e ci mise dentro del formaggio ma, sbadatamente, ci ficcò dentro anche Asbrubala che morì nel giro di un nano-secondo.

Poi, quel panino se lo pappò tutto in un sol boccone il Lupo cattivo di Cappuccetto Rosso.

E fu così che al Lupo venne un mal di pancia e dovette mangiarsi la nonna e Cappuccetto per farsi una specie di lavanda gastrica e per togliersi il cattivo gusto che aveva in bocca.


-FINE-


Lo so , è una merda, ma sono le dieci, ho sonno ed è il mio compleanno; perciò no comment.

Concorso di DalyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora