Nella vita pensavo davvero di averle provate tutte.
Ma evidentemente mi sbagliavo di grosso, e il destino, come al solito, ha deciso di giocare a mio sfavore.
Mai avrei pensato di essere così disperato da abbassarmi a tanto, ma soprattutto mai avrei pensato di ritrovarmi al pronto soccorso per colpa di una scopata.
A dirla tutta non è stata proprio una scopata a causare ciò (per mia grande fortuna), ma andiamo con ordine...
L'idea di uno strip club è venuta al mio amico Brook, e io, ovviamente, ero completamente in disaccordo.
Se ci aggiungiamo l'aggravante che quello a consigliarmelo è stato un vecchio sciroccato musicista scheletrico pervertito, ancora con l'argento vivo in corpo nonostante l'età avanzata, ovviamente l'idea era da bocciare a prescindere.
Peccato che Brook, quando ci si mette, sa essere molto convincente, e, in fondo, mi fa tenerezza e non riesco mai a dirgli di no.
"Fidati Sanji, uno strip club è proprio quello che fa per te, yohoho!" mi aveva detto, sfoggiando la sua irritante risata. "Le ragazze sono bellissime e con dei corpi in grado di mandarti fuori di testa! E poi sono sempre molto disponibili, farebbero qualsiasi cosa gli chiederesti di fare, yohoho!".
Non sono mai andato in uno strip club, li ho sempre reputati squallidi e adatti a gente disperata che non sa più cosa inventarsi per portare a letto qualcuno.
D'altronde, però, alla fine ammetto a me stesso che in fondo anche io faccio parte di questa cerchia di sfigati.
Effettivamente ci ho messo parecchio ad accontentarlo, ma alla fine è riuscito a convincermi ad andare in questo locale dove andava lui quando era più giovane, dicendo di avvertire che mi aveva mandato lui, e mi consiglia addirittura di chiedere di Candy, la migliore spogliarellista del locale, assicurandomi che 'mi lascerà secco!'.
Inizialmente ero indeciso se andarci da solo o portare con me qualche amico, ma non ho molti amici coi quali sono così in confidenza da chiedere di accompagnarmi in un posto del genere, e certamente non andrei mai in giro per strip club con Zoro!
Con Rufy, poi, figuriamoci.
Quindi, alla fine opto per la solitudine, almeno sono sicuro che nessuno saprà mai quello che farò in quelle ore.
Per non farli insospettire, dico a Zoro e Rufy che vado a bere con alcuni colleghi di lavoro in un club, e loro la bevono senza problemi. D'altronde sono così idioti che avrei anche potuto raccontar loro di andare a scalare l'Everest usando solo una muta da sub e pinne.
Per fortuna la stessa sera Zoro ha un altro appuntamento con una ragazza che gli ha presentato il suo amico Johnny, e Rufy va a dormire da suo fratello Ace.
C'è di buono che non potranno combinare guai in casa mentre non ci sono.
Quando esco, se ne sono già andati entrambi da un bel pezzo (ovviamente Rufy non se ne è andato senza prima lasciare il frigo in condizioni pietose).
Digito sul navigatore l'indirizzo che mi ha dato Brook e cerco di far muovere la mia macchina millenaria fino al posto.
Il primo segnale che mi ha dato le conferme che non avrei dovuto dar retta a quel vecchio pazzo, è arrivato nel momento in cui mi sono ritrovato in una strada fino ad allora sconosciuta, completamente deserta.
Il navigatore però insiste a voler proseguire, e mi vien da pensare che l'ultima volta che Brook è andato è stata quasi venti anni fa, quindi probabilmente il locale, nel frattempo, avrà chiuso e sarà stato rimpiazzato chissà quante altre volte.
STAI LEGGENDO
Ninety Days
FanfictionDue coinquilini. Novanta giorni di astinenza da appuntamenti. Novanta giorni senza incontrare nuove possibili fidanzate Novanta giorni per conoscersi meglio. Come andrà a finire?