Titolo: Noi nel nostro universo
Autore: Margheritabnd
Genere: Storie d'amore
Trama: No, non è come le solite storie da quattro soldi, non ci sono cose come gravidanze o morti improvvise o lo scoprire di essere adottati, questa storia vi immergerà nel mondo di Katherine e Logan, di Cole e Will (se siete razzisti omofobi andate pure vie) e di vari altri personaggi che riusciranno a essere felici solo nascondendosi da questo schifo di mondo "Nel loro universo"
Estratto dal libro: -Cos..? Ah! No no no! Logan mettimi giù! Sta buono!- la ragazza sgambetta Lui ride, si leva le scarpe velocemente e poi senza il minimo problema cammina sul ponticciolo -No no ho proprio voglia di un bagno!- ride divertito dalla sua reazione, era piccolissima fra le sue braccia, dio lo faceva uscire di testa "oddio non pesa, è leggera, è stupenda.. non le faró male? Sembra così fracile, guarda quanto è bella.. Oh i suoi fianchi" -Logan! Loog!-Lui continua a camminare e stranamente gli fa piacere sentirla mentre urla il suo nome -Log ci prenderemo una congestione fermo! Fermo!- sgambetta per poi ritrovarsi nell'acqua con lui, l'acqua schizza da tutte le parti e lei rimane attaccata a quel corpo forte e massiccio, gli mette le braccia intorno al collo, lega le gambe al suo bacino, si stringe a lui col petto e trema, quando si gira vede il volto di Logan, ha le labbra dischiuse come un fiore in primavara, un bocciolo, delle goccioline fra i capelli, vicino alla bocca, sente il suo profumo invaderle i polmoni come se fosse un veleno ma che da piacere, deglutisce e sente le mani di Logan sfiorarle i fianchi, sente una mano salire sulla sua nuca, le accarezza i capelli, sente la sua fronte a contatto con la sua, i loro nasi che si sfiorano e poi i suoi occhi scuri come un buco nero, rimane ad osservarli in silenzio e lui guardava i suoi celesti e puri stringendo quel piccolo corpo, si fa appena avanti con le labbra ma non vuole invaderla, non vuole spaventarla, non merita quella rosea e carnosa bocca dalla quale esce un leggero ansimo, sente il cuore battere forte dopo chissà quanto tempo e semplicemente si guardano..Senza proferire parola...
LaMantide
STAI LEGGENDO
Pubblicizza la tua storia [CHIUSO]
General FictionStufo di avere a malapena dieci visualizzazioni sulla tua storia? Quella storia che hai scritto con amore e sacrificio? Bene, sei nel posto giusto! Entra e leggi il regolamento :) Inizio progetto: 27/04/2016