85. "Nonostante tutto"

40 6 0
                                    

Titolo: ..Nonostante tutto..

Autore: ElaSertolli

Genere: Storia d'amore 

Trama: «Tu mi ami?» 

"Sempre, ma sempre per sempre. Ti amo e ti amerò. Nonostante tutto e nonostante il resto. Ti amo anche se a volte fa male, i ricordi sono tormenti e i ritorni troppo ma troppo fuggenti.Ti amo perché nonostante gli sbagli, nonostante gli errori, i sorrisi, con te no, io non mollo, non mollo, non mollo e non mollerò mai."

«E quanto pensi durerà?» 

"E anche se tremi, m'ignori, ferisci, colpisci, mi trovi qua al tuo fianco, qua, per ,sempre.E nonostante tutto e nonostante il resto io non cedo e ti aspetto."

«Senti la mia mancanza?»

"A volte mi manchi. Ma non di quella mancanza che mi porta a volerti di nuovo. Solo quella mancanza di chi ti conosceva meglio di te stesso. Quella mancanza di chi ti capiva solo con uno sguardo, di chi era sempre lì per confortarti e starti accanto. E vorrei cercarti solo per parlare e sapere come stai, cosa hai fatto in tutto questo tempo senza di me, tutte le cose che hai visto, le persone con cui hai parlato e le cose che hai imparato. Ma non ti cercherò, perché sentire la mancanza di qualcuno non vuol dire che questa debba per forza far parte della tua vita."

LaMantide

Pubblicizza la tua storia [CHIUSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora