EXTRA: LaMantide

83 10 3
                                    

Quando pubblicai "L'ultima Corrida" di cui vi lascio la trama: 

Isabel Sanchez Torrès è la figlia del torero più famoso ed acclamato di Spagna. L'unico problema? Lei odia la corrida. Non capisce come possa piacere tale vigliaccheria. Per queste ragioni i rapporti con i suoi genitori sono difficili. Ma dopo un terribile incidente riuscirà a sistemare le cose nella sua famiglia? E se il posto di suo padre venisse preso da un affascinante ragazzo dagli occhi neri e profondi? Potrà innamorarsi di un ragazzo che segue le orme di suo padre? Non vi resta che scoprirlo leggendo la storia, vi aspetto.

Pensavo che nessuno l'avrebbe letta dato l'argomento poco usuale e il modo di scrivere abbastanza acerbo dettato dal fatto che la storia risale a qualche anno fa.

Ma come dicevo, ho pubblicato con poca fiducia, già consapevole del poco riscontro. Invece, con molta sorpresa, ha ricevuto un discreto successo. 

Per quanto riguarda il mio nuovo libro "I Lupi del Nord - Esilio" ero molto fiduciosa, pensavo che avrebbe riscosso ancor più successo de "L'ultima Corrida"e invece ancora non riesce a spiccare il volo! 

Qui vi lascio la trama:

Riserva "Luna di tuono" 1994

Un ragazzino di appena dieci anni, apparentemente normale, scopre che suo padre è stato ucciso; non sa chi sia stato o il motivo per il quale sia morto. Spaventato e confuso, viene trovato dalla madre che, porgendogli uno zaino, gli dice di scappare e non tornare mai più.

Eagle Falls, oggi. 

Evelyn Mitchel, aspirante giornalista, è ossessionata da un misterioso ragazzo; nessuno conosce il suo nome ne tanto meno le sue origini. Evelyn, aiutata dalla sua migliore amica Margot e da uno zio a dir poco strampalato, indagherà sul passato e sul presente dello sconosciuto. Quello che scoprirà le stravolgerà la vita, nulla sarà più come prima. Esistono davvero creature oscure? I miti e le leggende dicono la verità? Tra misteri, voglia di vendetta, amore e sangue riusciremo a ricostruire il passato del ragazzo senza nome. I licantropi esistono, ed Evelyn ne avrà la conferma.


Troverete entrambe le storie nel mio profilo. Venite a leggere e ditemi cosa c'è che non va, o magari scoprirete che vi piace, chi lo sa. 

Detto questo, sono felice che il progetto sia iniziato con molto entusiasmo e un buon numero di sostenitori. Più siamo e meglio è :)

Ringrazio tutti!


LaMantide

Pubblicizza la tua storia [CHIUSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora