Ally era viva. Avrei fatto salti di gioia, ma cercai di stare calmo. "Dove sono?" chiese Ally "Sei all'ospedale Ally...hai fatto un incidente." le risposi prendendole la mano. Si ritrasse. "Ma chi è lei?" disse "Hahaha, Ally, trovi sempre il modo di sorridere." risposi io ridendo "Ma che sta dicendo?! Chi è lei?!" esclamò lei indispettendosi "SHHHH! È notte, parla piano! Ally, sono io, Murdoc! Non fare la spiritosa, lo sai benissimo." dissi io iniziando a diventare serio. Mi guardò male. "Non sto scherzando. Non so chi sia questa 'Ally' di cui parla, tanto meno so chi sia 'Murdoc'." disse lei seccata "Ally...ehm...Allyson...ma...sono Murdoc...il tuo migliore amico..." risposi "Glielo ripeto, non so chi sia lei. Non la conosco. Ora per favore esca dalla mia stanza." disse Ally. Mi stavo preoccupando. Andai a chiamare un' infermiera. Dovetti restare fuori dalla camera. Dopo mezz'ora l'infermiera uscì. "Signor Niccals, Allyson ha subito una commozione celebrale come ben sa. Questa commozione le ha provocato una perdita parziale della memoria. Sa chi è, sa come si chiama, ma non sa chi siano le persone a lei care." disse "Posso fare qualcosa per aiutare Ally?!" chiesi. Scosse il capo e poi se ne andò. Bussai sulla porta. "Avanti." disse Ally "Allyson...posso entrare?" chiesi "Ehm...venga signor...signor?" chiese lei "Murdoc...ehm...Murdoc Niccals. Chiamami pure Murdoc." risposi io. Lei mi guardava con sguardo perso, vuoto. Non sapevo cosa fare. "Ehm...come stai?" chiesi "Bene..." rispose Ally imbarazzata "Ricordi cosa ti è successo?" dissi io "Sì...ho fatto un incidente." rispose lei "Okaaaay...ehm...io me ne vado. Addio..." dissi io e me ne andai. Tornai a casa. "Se la caverà senza di me. "Continuerà a vivere la sua vita." pensai. In casa mia tutto era come la settimana prima. Scatole e sporcizia a terra, disordine. Casa dolce casa. Mi buttai sul divano e mi addormentai quasi subito.
STAI LEGGENDO
Cloud Of Unknowing
FanfictionCosa succede quando un ragazzo apparentemente insensibile si innamora? Ecco la storia di Murdoc e di Ally, due anime unite da un legame indistruttibile. (Fanfiction sui Gorillaz) (P.s. Murdoc qui è più giovane e tutta la storia sarà scritta come se...