Capitolo Due.

129 2 0
                                    

Ormai ascoltavo quel ragazzo da un bel po' di tempo.
Mi migliorava le giornate, non mi faceva sentire sola.

Flashback.

Ero su youtube a guardare dei video, quando la cover di una canzone attirò la mia attenzione: Someone Like You di Adele.
Cliccai sul video e mi persi nella voce del ragazzo.
Era stupenda.
Il nick del tizio era: Harles94.

Fine flashback.

Sfortunatamente non si fa vedere in viso, si vedono soltanto le t-shirt che gli coprono il petto.

Vorrei tanto incontrarlo per poterlo ringraziare..

*

Dopo aver ascoltato un paio di canzoni su youtube, mi alzo dal letto trascinando i piedi giù per fare colazione.

Sento il profumo del caffè appena entro in cucina e trovo Harry che lo sorseggia mangiando un cornetto.

"Buongiorno, vedo che siamo splendenti di prima mattina." Sorride, facendo riferimento ai miei capelli disordinati e al mio passo lento e trascinato.

"Ah ah ah, molto divertente. Dammi il caffè." mi siedo distante da lui.

"Oh ma buongiorno anche a te Harry! Mi passeresti un po' di caffè, per favore?- esclama, imitando la mia voce. -Ma certo Meg." sorride.

"Non chiamarmi Meg. Smettila di fare il bambino e dammi un po' di caffè."

Sbuffa alzandosi e mi versa il caffè in una tazza, per poi poggiarlo sul tavolo.

"Grazie Harry." dico ironicamente.

"Figurati, Meg." sorride.

Alzo gli occhi al cielo.

"Dove hai preso quel cornetto?" chiedo. Sto morendo di fame.

"L'ho comprato, perché?"

"Oh.. okay."

"Ne ho comprati tre, lo vuoi? C'è alla crema e al cioccolato." sorride dolcemente.

"Sì, grazie. Prendo quello al cioccolato." ricambio il sorriso timidamente, sapendo che a mia madre piace la crema.

Mi passa il cornetto avvolto in una carta e ne addento un pezzo.

Siamo passati dall'urlarci contro di ieri sera a fare colazione insieme.

"Non dovresti andare a scuola?" mi chiede lui.

"No, non ci vado più. Ora lavoro." gli mando un'occhiata che spero possa fargli capire che l'argomento non vuole essere trattato.

"Okay." risponde soltanto.

My Mother's Boyfriend. || hes [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora