Capitolo Tre.

123 3 0
                                    

Finalmente ce la faccio.

Finalmente ho il coraggio di scrivergli per la prima volta.

Premo il canale di Harles94, cercando il suo contatto Facebook.

Trovato!

Fortunatamente è un profilo e non una pagina, quindi, con il dito tremante, premo la casella dei messaggi e scrivo il fatidico messaggio.

Ciao Harles94, volevo solo dirti che ascolto le tue cover ogni giorno. E se ti dico che mi aiuti in qualsiasi momento, non è tanto per dire. Ti ringrazio moltissimo per come mi fai sentire.. bene.
Hai una voce splendida.
Megan Miller.

Premo invio dopo aver riletto il messaggio circa 10 volte.

Poi, guardando l'orario, sgrano gli occhi: sono in ritardo per il lavoro!

Prendo tutte le mie cose ed esco dalla porta di casa senza fare caso ad Harry che guarda la tv spaparanzato sul divano.

Inizio a correre con la mia moto diretta al Dave's Cafè.

Posteggio nel parcheggio riservato a quelli del cafè e mi dirigo frettolosamente dentro per poi andare dietro il bancone e mettere il grembiule giallo.

"Hola Meg! Come mai questo ritardo?" mi sorride calorosamente.

"Ciao Dave, scusami, ho perso la cognizione del tempo."

"Non c'è tempo di scusarsi, bisogna lavorare!"

Dave è un uomo sulla quarantina molto dolce ma anche molto autoritario; mi tratta come una figlia, ma non lo fa perché sa la mia situazione familiare e per questo lo adoro.

Si può dire che ci sono cresciuta in questo cafè, Dave mi tratta come una figlia proprio perché mi conosce da molto tempo.

"Agli ordini!" gli sorrido per poi iniziare a prendere le ordinazioni.

Il cafè non è tanto pieno come al solito, quindi mi viene più facile servire la clientela.

Ritorno dietro il bancone salutando una delle mie colleghe ma anche la mia migliore amica.

"Ciao Ev!" la saluto con un abbraccio.

Io ed Evelyn ci conosciamo da molto tempo, ancora prima che lei iniziasse a lavorare qua.

Prima che iniziasse a parlare di qualcosa sento il campanellino della porta suonare.
Mi giro istintivamente e trovo Harry a guardarmi con un sorriso stampato in quella faccia da schiaffi.

Ma dieci minuti fa era spaparanzato sul divano, perché succedono tutte cose a me?!

Viene davanti il bancone guardandomi ancora.

Avrei voluto sbattergli in faccia tante di quelle parole...

Insieme ad una sedia però.

Non so nemmeno perché penso queste cose!

Forse perché ti interessa e non vuoi accettarlo. Eravate così carini a fare colazione insieme.

Chi è?! Chi ha parlato?!

Sono la tua coscienza, idiota.

Mi sbatto una mano in faccia non curandomi di Harry che mi guarda.

Sto impazzendo.
Portatemi da un dottore.

"Allora, che ordini?" mi stampo in faccia uno dei miei sorrisi falsi più belli.

"Prendo un cappuccino ed un cornetto.- sorride. -ah, al cioccolato." mi fa l'occhiolino.

"Hai un tic all'occhio?" sorrido di rimando, preparando il suo cappuccino.

Alza gli occhi al cielo.

Gli porgo il cappuccino. "Il cornetto lo vuoi riscaldato?"

"Sì grazie."

Dopo aver riscaldato il cornetto, lo poggio davanti a lui.

Vado in cassa.

"Sono tre dollari e cinquanta.- mi paga e gli do lo scontrino. -Arrivederci."

Dopo che Harry si siede ad un tavolo distante da noi, Ev incomincia ad urlare sottovoce.

"L'hai visto come ti guardava? E gli occhi? Li hai visti? È bellissimo!"

"Ev, è il fidanzato di mia madre."

"Che cosa?! Un ragazzo così bello sprecato con tua madre?"

"Eh già. Proprio sprecato."

E mentre parlo penso a Harles94.
Chissà se mi ha risposto.

SPAZIO AUTRICE.
Buongiorno/Buonasera!
Dipende tutto da quando leggete, lol.
Vi piace la storia?
Votate e commentate!💕

Sto creando un gruppo su whatsapp con tutte le scrittrici e lettrici, se volete farne parte contattatemi!

-Hira.❤

My Mother's Boyfriend. || hes [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora