Capitolo 5

3.2K 177 1
                                    

Sasuke sente suonare il campanello allora si alza dal divano e va ad aprire..ma quello che vede lo fa paralizzare..il corpo del piccolo Naruto tutto nudo in braccio a Neji con Kiba che È terrorizzato e preoccupato per lui.."mi volete spiegare che cazzo succede??perché Naruto è nudo e ce l'hai in braccio?!!"comincia Sasuke "ascoltami io e Kiba stavamo passando per le vie strette prima di arrivare a casa tua e abbiamo visto un gruppo di ragazzi in cerchio poi abbiamo sentito gridare aiuto e Kiba mi aveva detto che era la voce di Naruto allora ho cominciato ad andargli incontro e gridare contro di loro le uniche persone che sono riuscito a riconoscere sono Gaara e Sakura..Naruto era sdraiato a terra e sopra di lui cera Gaara..per fortuna siamo arrivati in tempo.. È solo svenuto per fortuna ma fallo riposare ha anche dei lividi..mi dispiace ho fatto tutto quello che potevo"dice Neji triste e un po arrabbiato"tranquillo adesso ho capito tutto,me la pagherà quel bastardo!!"detto questo prese il corpo del ragazzo che distese sul divano e inizio a vestirlo con i primi vestiti che ha trovato"ok adesso basta aspettare il suo risveglio"dice kiba "andate pure voi ci penso io a lui"continua sasuke"va bene avvisaci quando si svegliera"e cosi se ne andarono tutti e due pieni di dubbi..

Amore eternoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora